Il Segreto/ Anticipazioni puntate del 30 e 31 Ottobre 2014: Maria e Gonzalo a letto insieme! (VIDEO PROMO)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 30 Ottobre: la soap spagnola torna su Canale 5 con nuove avventure in cui ritroveremo Tristan e Candela protagonisti, cosa succederà?

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Torna domani con una nuova doppia puntata, una al pomeriggio e una maxi in prima serata con tanti colpi di scena e lo scoppio della passione per Gonzalo e Maria! I due, infatti, finiranno a letto insieme e le cose a quel punto si complicheranno non solo perchè finalmente Fernando avrà le prove del tradimento che gli farà perdere la testa ma anche perchè la fede di Gonzalo sembra vacillare. Deciderà davvero di rimanere con Maria e rinunciare ai suoi voti, in un primo momento sembrerà di sì. Tristan, intanto, affronta Raimundo e Alfonso, cosa nascondono in relazione alla morte di Pepa? Lui e Gonzalo scopriranno la verità? Nuovi colpi di scena ci attendono. Ecco qui il promo della puntata di domani.

Torna oggi con una nuova puntata ma, intanto, guardando al futuro sembra che le paure di Olmo, fatte presenti ieri a Fernando dallo stesso rampollo, possano presto diventare realtà. La sua fiamma, infatti, presto si sbloccherà e tornerà ad amare e provare emozioni ma non verso di lui ma verso il suo bel maestro di musica e di piano. La giovane ne parlerà con la madre alla quale racconterà i suoi sentimenti sbagliando però, perchè questi arriveranno anche alle orecchie di Olmo. Cosa farà a quel punto l’uomo? Ucciderà anche Luis? Sembra che il finale pensato per lui sia molto più drastico di questo…

Torna oggi con una nuova puntata, preludio di quello che vedremo nel doppio appuntamento di domani. Maria si rifugerà da Gonzalo dopo quello che le ha fatto Fernando? Sembra proprio di sì. Ma, vi ripetiamo, siamo solo agli inizi della guerra. Il pubblico, intanto, continua a seguire numeroso le vicende di Puente Viejo e anche ieri gli ascolti sono schizzati alle stelle con ben 3.329.000 spettatori davanti allo schermo per uno share del 31.19%. Cosa succederà oggi?

I fan de Il Segreto possono svegliarsi con il sorriso oggi perchè siamo alla vigilia di un appuntamento importante e no, non stiamo parlando di Halloween. La soap spagnola, infatti, tornerà domani con una nuova doppia puntata e, in particolare, gli occhi sono tutti puntati sulla maxi puntata in prima serata in cui vedremo Gonzalo e Maria abbandonarsi alla passione con l’intenzione di formare una vera e propria coppia. Sappiamo bene che non andrà così ma intanto, che male c’è illuderci?

Puntata al cardiopalma per i fan di Maria e del triangolo amoroso che la riguarda. La giovane Ulloa, infatti, non è più al sicuro, non da quando Fernando ha scoperto e capito tra lei e Gonzalo potrebbe esserci qualcosa di più. Durante una passeggiata nel bosco, davanti al suo ennesimo rifiuto, Fernando decide di lasciarla lì per farla riflettere su qual’è l’uomo che vuole accanto a lei. Gonzalo, intanto, sente una discussione tra Alfonso e Raimundo e capisce che i due nascondono qualcosa sulla morte di Pepa, che cosa? Questo spinge il giovane a non mollare la sua idea della ricerca della verità, dove lo porterà tutto questo?

Il Segreto torna domani con una nuova puntata tutta da vedere perchè non solo scopriremo come Maria si tirerà fuori dal bosco e quali conseguenze avrà questa storia sulla giovane ma anche se Gonzalo scoprirà del “giochetto” dell’amico, o ex amico. Tristan, intanto, torna d occuparsi dei conti della tenuta ma questo da fastidio al suo capomastro che finisce per prendersela con Candela. Allo scontro assiste Maria che si fa raccontare tutto dalla pasticcera e poi lo riporta alla madre. Cosa farà Emilia, lo racconterà al fratello?

Un protagonista della puntata di domani? Ma il nostro Tristan e finalmente aggiungeremo noi. Il bel soldato, in stile uomo delle nevi, sembra essersi svegliato dal torpore che gli ha tenuto compagnia per sedici anni e lo farà grazie a suo figlio e a Candela. Proprio in soccorso della donzella dovrà correre domani, farà altre gaffe?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori