BELEN RODRIGUEZ/ News: la sorella Cecilia canta gli auguri al cognato Stefano

- La Redazione

Il 4 Ottobre Belen Rodriguez torna in tv ma avrà anche un altro impegno con una serata in discoteca. Doppio impegno per lei? I fan ne saranno felici. News del 3 Ottobre 2014

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Ecco tutto quello che vorreste sapere sul per nulla segretissimo compleanno festeggiato da Stefano De Martino nella giornata di ieri. La cognata Ceciia Rodriguez, Belen e family gli hanno cantato Tanti auguri. Ecco il minivideo su Instagram.

Mille cose da fare per la nostra Belen Rodriguez che oggi festeggia anche il compleanno del suo amato marito, Stefano De Martino. La showgirl argentina domani tornerà alla conduzione in prima serata su Canale 5 ma poco fa ha avuto il tempo di tornare su Instagram per condividere con i fan un nuovo scatto dell’ultima campagna pubblicitaria in cui ha fatto da tesimonial. Ecco la foto:

Dopo la festa a tema delle scorse settimane per la nostra Belen Rodriguez, cosa avranno organizzato i coniugi per il 25esimo compleanno di Stefano De Martino. Forse, lo scopriremo solo domani, visto che sono soliti festeggiare il sabato sera. Gli impegni di Belen Rodriguez tra registrazioni a Roma e serata in discoteca, le permetteranno di stare vicino a suo marito? Lo vedremo. Intanto, eccola fargli gli auguri su Instagram con questa foto:

Buon compleanno in casa Rodriguez. L’uomo di casa Stefano De Martino compie la bellezza di un quarto di secolo. Il ragazzo è diventato noto per aver fatto da concorrente ad Amici e poi primo ballerino del programma. La sua prima fidanzata dopo la notorietà è stata Emma Marrone.

Doppio impegno sabato sera per la nostra Belen Rodriguez. I fan sanno bene che potranno rivedere l’argentina in tv al timone di Tu si Que Vales, programma che prenderà il posto di Italia’s Got Talent, ma quello che non tutti forse sanno è che quella stessa sera alcuni fortunati potranno vederla anche dal vivo. Le puntate dello show, infatti, sono già state registrate e così Belen avrà tempo e modo di essere in discoteca per una serata. Il 4 Ottobre sarà l’ospite speciale allo Scacco Matto di Predore e chi avrà la fortuna di trovare anche un tavolo libero potrà prenotarlo anche nell’area ospite. Contenti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori