Che Dio ci aiuti 3 / Anticipazioni quarta puntata e news: ancora lavoro per Sofia Panizzi

- La Redazione

Nei prossimi due episodi di Che Dio ci aiuti, Suor Angela si occuperà di due genitori che non si rassegnano alla scomparsa della figlia. Guido inizia poi a dubitare di Rosa.

che-dio-anticipazioni-tv
Che Dio ci aiuti, cast (Web)

andato in scena ieri sera con una nuova puntata in cui abbiamo fatto la conoscenza della bella e problematica Alice (Sofia Panizzi). La giovane ha conosciuto la nostra Nina e le ha raccontato i suoi problemi. L’attrice che le da il volto, intanto, Sofia appunto, poco fa è tornata su Instagram per “annunciare” la fine della sua settimana lavorativa, d’altronde è venerdì anche per gli attori… eccola in tutto il suo splendore in un selfie:

Ha conquistato tutti anche ieri sera ma i fan non riescono ancora a mandare già la morte di Emilio. I fan affezionati al personaggio stanno ancora piangendo e basta andare sui social per farsene un’idea. Ecco cosa si legge a riguardo: “Troppe lacrime…perché far morire Emilio? Scena toccante..quante lacrime ho versato”, ” Ho pianto tanto per la scena di Emilio e Anna” e “Troppi pianti……. X Emilio….”.

Una settimana c’è da aspettare per la nuova doppia puntata della terza stagione di Che Dio ci aiuti. La fiction Rai continua a mietere successi e anche la settimana prossima i colpi di scena non mancheranno a cominciare dall’arrivo di un altro personaggio all’interno del Convento. Di chi si tratta? Della sorella di Suor Angela. La donna arriverà insieme alla figlia Lulù, pronta a commettere una sciocchezza, quale? Toccherà alla nostra suora aiutarla e capirla, ci riuscirà?

Dimenticate il Ludovico Fremont dei Cesaroni: nella fiction Mediaset l’attore interpretava un ragazzo imbranato e dedito solo alle ragazze. In Che Dio ci aiuti 3 è invece Emilio, un ragazzo-padre che perde la vita in seguito a un problema di cuore.

andato in onda stasera un nuovo doppio episodio di Che Dio ci aiuti 3, una fiction dagli ascolti così alti per Rai1 la scorsa settimana ha tenuto incollati 6.284.000 telespettatori con il 23,56 per cento di share che occorre chiedersi come mai questa serie tv vada così bene. Sarà l’effetto rassicurante della suora? Effettivamente Suor Angela è il perno di ogni vicenda: la religiosa interviene in ogni punto della storyline, dalla gestione del convitto universitario alla questione del piccolo Davide, passando per la malattia di Emilio (Ludovico Fremont) fino a risolvere i problemi dei singoli personaggi puntata per puntata. In questa serata il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci ha sventato un giro di squillo, a dimostrazione che la fiction attinga a piene mani dall’attualità. Quanti di noi non hanno pensato al giro di prostituzione di giovanissime ai quartieri Parioli di Roma, documentato lo scorso mese da Presadiretta di Riccardo Iacona? Suor Angela è indubbiamente il personaggio migliore dell’appuntamento del giovedì sera di Rai1. Il personaggio peggiore è invece Nina, non tanto per la recitazione, quanto per il fatto che l’attrice deputata a interpretarla, Mihaela Dorlan, se nei Cesaroni è un’adolescente amica di Mimmo (Federico Russo), in Che Dio ci aiuti 3 è addirittura una supplente di Diritto al liceo! Ma i punti di contatto con i Cesaroni non finiscono qui: entra anche in questa fiction la malattia. Emilio muore di un male cardiaco, di cui soffre anche Sofia Scaramozzino (Christiane Filangieri) nel prodotto Publispei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori