I Cesaroni 6 / News e anticipazioni: Elda Alvigini e Antonello Fassari sul set della settima stagione? (oggi, 3 ottobre)

- La Redazione

Arrivano i consigli di moda di Alice Cudicini dei Cesaroni 6! Ecco l’outfit perfetto per un concerto rock seconda la bella Micol Olivieri. Domenica nuovo appuntamento con la serie

i-cesaroni
Niccolò Centioni e Micol Olivieri

Una rivelazione importante ci aspetta riguardo a I Cesaroni? La fiction Mediaset arrivata alla sesta stagione potrebbe avere una settima stagione. Certo, al momento sono solo illazioni, ma alla luce degli ascolti (almeno quelli della prima puntata), la rete ammiraglia del Biscione potrebbe accontentarsi e confermare la serie ordinando nuove puntate. Qualche ora fa, infatti, Elda Alvigini ha pubblicato una foto sospetta che potrebbe arrivare direttamente dal set della nuova stagione. Solo un ricordo dell’attrice e dell’amico e collega Antonello Fassari o un primo “barlume di speranza” per i fan della serie? Ecco la foto:

In attesa della prossima puntata della fiction I Cesaroni, che andrà in onda domenica 5 ottobre 2014, nuove immagini dell’episodio numero sei stanno già popolando il web e tutti i fan stanno certamente aspettando con ansia il ritorno di Marco, uno dei personaggi più apprezzati. Qui sotto, invece, ci sono Mimmo e Irene, anche loro con un tifo di appassionati in una scena che andrà in onda domenica. Cosa ci sarà in serbo per loro due?

Foto da Facebook

E’ andata in onda domenica 28 settembre 2014 la scorsa puntata de I Cesaroni e non manca molto al prossimo appuntamento, previsto per questa domenica, 5 ottobre 2014. Per la gioia di tutti i telespettatori, finalmente anche il personaggio di Marco è tornato a far parte delle avventure e delle vicissitudini di tutti i protagonisti. Ecco qui un video che mostra gli attori sul set, proprio nelle scene in cui si vede Marco fare ritorno alla Garbatella… Clicca qui per il video.

A chi non è mai successo di andare a un oncerto e non sapere cosa mettee? Ecco la soluzione fornita da Micol Olivieri, ovvero Alice Cudicini dei Cesaroni 6. Due sono le regole per il look giusto per un concerto: essere comode e non passare inosservate! Per il suo concerto Alice ha scelto una serie di dettagli luccicanti: pantaloni neri con una striscia di paillettes, una maglietta bianca con stampe dorate e una giacca di pelle: decorata con bottoncini dorati. Niente borsa per poter ballare più comodamente! Clicca qui per il tweet

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori