UOMINI E DONNE / La puntata, Aldo Palmeri e Alessia Cammaorata ospiti? (4 ottobre 2014)

- La Redazione

Toccherà aspettare il 9 Ottobre per la nuova registrazione di Uomini e donne ma, intanto, Jonas Berami sembra aver perso la testa per Tina Cipollari. News del 3 Ottobre 2014

jonas-berami
Uomini e Donne

Uomini e donne torna lunedì e tutti si aspettano di rivedere i tre giovani tronisti che dovrebbero tenerci compagnia fino a Gennaio/Febbraio. I fan, però, sono delusi dal fatto che le coppie non siano tornate ospiti in studio e, in particolare, i più agguerriti sono i fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che, sui social, continuano a chiedere un invito per il nostro beniamini. Saranno accontentati?

Per 4 giorni su 5 abbiamo assistito alle (dis)avventure di dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne e adesso tutti sperano che lunedì tornino in tv Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli con i loro corteggiatori. Sarà davvero così? Lo slittamento della registrazione, o presunto tale, ci fa tremare, ma i fan non perdono la speranza. Vi ricordo che nella nuova puntata del trono classico ci sarà un ospite speciale, la bella Enriqueta de Il Segreto.

La nuova puntata di Uomini e donne, l’ultima della settimana, è finita poco meno di un’ora fa e con essa anche il lungo spazio dedicato agli over che questa settimana sono andati in onda 4 volte su 5. La settimana si è chiusa in bellezza tra liti e naturalmente “lezioni” di ospitalità, una su tutte quelle di Graziano Amato che, da buon napoletano, non si smentisce e stupisce tutti. Qui il video della puntata che potrete vedere o rivedere grazie a video Mediaset.

Maria De Filippi e la sua redazione oggi si sono presi gioco di tutti. I fan di Uomini e donne si aspettavano la messa in onda di una nuova puntata del trono classico ma così non è stato. Anche uno dei diretti interessati, ovvero il nuovo tronista Andrea Cerioli, attendeva la puntata e su Instagram aveva pubblicato (o chi per lui) una foto con tanto di conto alla rovescia. Tutto rimandato a lunedì? Lo speriamo.

Tra poco meno di un’ora andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne ma anche oggi non ci saranno i giovani a tenerci compagnia. La redazione, sul proprio sito, ha reso noto che anche la puntata di oggi sarà dedicata agli over e d’altronde non poteva essere altrimenti visto che una nuova puntata del trono classico sarà registrata addirittura il 9 Ottobre.

Sappiamo bene quanto il nuovo tronista di Uomini e donne, Jonas Berami, ami il mare. Lui stesso lo ha riferito a Rama Lila, sua corteggiatrice, nella loro esterna al mare dove hanno potuto fare anche un bagno. Proprio qualche ora fa, nella tarda serata di ieri, l’attore spagnolo ha postato su Instagram una foto del mare al tramonto, stava pensando proprio alla sua corteggiatrice? I fan lo sperano. Ecco la foto e la frase che l’accompagna:

Siamo tutti in attesa della nuova registrazione di Uomini e donne. Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia, che oggi dovrebbero tornare in onda, torneranno presto in studio per una nuova registrazione e quindi nuove esterne, ma quando? In un primo momento si era parlato del 6 Ottobre ma a quanto pare tutto è slittato a giorno 9 visto che la stessa De Filippi sarà impegnata nella registrazione di una nuova puntata di C’è Posta per te. La registrazione si allontana? Sembra davvero strano, non ci rimane che attendere conferme.

Quando fai il tronista Uomini e donne ogni occasione è buona per farsi notare. Per la conoscenza della lingua italiana? No. Per i ragionamenti sopraffini? Nemmeno. Il date show serve per mostrare il proprio volto e il proprio fisico palestrato, tanto sono tutti modelli. E l’ex gieffino Andrea Cerioli non poteva fare certo eccezione a questa legge.

Sta tenendo incollati tutto allo schermo grazie ad una nuova edizione tutta da guardare grazie alla presenza, sul trono, di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. I tre stanno facendo furore e mai come quest’anno, un trono, ancora all’inizio, ha attirato così tanto pubblico. Uno in particolare sembra essere il punto di forza di questa edizione, ovvero, Jonas Berami. L’attore spagnolo sembra aver trovato già il suo nuovo amore, Tinas Cebolla. La prova di questo? E’ arrivata sulla sua pagina Facebook dove ha pubblicato questa foto:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori