REPLICA CHE DIO CI AIUTI 3 / Riassunto sesta puntata 30 ottobre: come vederla in streaming video

- La Redazione

Replica in streaming video della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 3, 30 ottobre 2014: ecco come vederla in streaming video subito dopo la messa in onda in diretta tv. 

che-dio-ci-aiuti-3_R439
Che Dio ci aiuti 3

Oggi, giovedì 30 ottobre 2014, va in onda la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 3, la fiction Rai che racconta le avventure di Suor Angela e di tutti i giovani del suo convitto ed è trasmessa in diretta tv a partire dalle 21.10. Gli episodi trasmessi stasera si intitolano Lattesa e Lamore che resta.

Che Dio ci aiuti 3 sesta puntata. La trama – Guido (Lino Guanciale) ha un problema di natura professionale. Infatti, da alcuni mesi sta curando un progetto in collaborazione con la facoltà universitaria nella quale insegna. Un progetto nel quale lui crede moltissimo, che gli sta particolarmente a cuore e che per essere realizzato richiede un certo quantitativo di denaro che lui non dispone. Una possibile soluzione è quella di ottenere un finanziamento dalla stessa Università per la quale lavora e per farlo deve convincere un illustre professore dellateneo, il cui parere è vincolante rispetto allelargizione dei fondi. Il problema principale per Guido è quello di ingraziarsi il professore, cosa non semplice soprattutto se si tiene conto che lo stesso professore ha un pessimo rapporto con Rosa (Neva Leoni). Per Guido sarebbe praticamente impossibile pensare di ottenere i fondi nel caso in cui il professore dovesse venire a conoscenza della relazione con Rosa. Questultimo non sapendo come risolvere la faccenda si rivolge e suor Angela (Elena Sofia Ricci) che ha unidea: fare finta che la propria compagna sia Azzurra (Francesca Chillemi). Inoltre, a portare a questa decisione cè anche il fatto che il professore abbia palesato un debole nei confronti di Azzurra. Naturalmente questo scambio di ruoli tra le due donne non è propriamente un qualcosa di salutare anche per i rapporti tra le due che infatti non perdono occasione per mettere laltra in cattiva luce. Il risultato è che per poco non arrivano a rovinare tutto. Alla fine della vicenda Guido anche se con qualche patema danimo di troppo riesce a ottenere il risultato prefissato e incredibile a dirsi ma le cose tra Azzurra e Rosa migliorano sensibilmente con le due che si scoprono più amiche di quanto potessero immaginare. 

Margherita (Miriam Dalmazio) allospedale è alle prese con un caso che le mette grande angoscia in quanto deve occuparsi di un paziente in coma e soprattutto della moglie che è alle prese con pesanti sensi di colpa in quanto è incinta di un altro uomo. Questo caso avvicina tantissimo Margherita a Carlo, con il quale nasce un rapporto di grande amicizia che porta la stessa dottoressa a confidare al nuovo amico tutto quello che ha dovuto affrontare nellultimo periodo. Le cose tra Nina (Laura Galvan) e Gregorio (Davide Silvestri) non sembrano andare per il verso giusto in quanto luomo non le dedica le attenzione e il tempo che lei vorrebbe in quanto costantemente preso da questioni di natura professionale. Il rapporto sembra essere in crisi ma in aiuto dei due cè suor Angela che indirizza come meglio non saprebbe Gregorio affinchè riesca a farsi perdonare dalla propria compagna. Intanto, per Azzurra cè una nuova questione da risolvere e nello specifico cè la richiesta di Dario (Tommaso Ramenghi) di andare a vivere insieme. La ragazza non sa cosa fare.

Achille (Ivano Marescotti) riceve la visita di Linda (Marina Tagliaferri) che è stata un suo grandissimo amore. Suor Angela ha paura che la donna si sia fatta viva dopo tantissimi anni perché interessata ai tanti soldi che nel frattempo il suo ex compagno è riuscito a guadagnare nel corso della vita. In ragione di ciò la suora incomincia a investigare alla propria maniera mettendo in allerta lo stesso Achille. La realtà è ben diversa in quanto Linda essendo alla prese con un tumore vorrebbe vivere gli ultimi momenti felici della propria vita. Una volta che la cosa viene saputa da Achille, luomo riesce a convincere Linda nel non arrendersi tanto facilmente e di lottare con tutte le proprie forze.Davide trova un cane di cui si prende cura di nascosto con la complicità di suor Costanza che ha sempre voluto averne uno. La cosa va avanti fino al momento in cui non salta fuori il padrone con Davide e soprattutto suor Costanza costretti ad accettare un doloroso distacco. Mentre Nina cerca di aiutare Alice nelle proprie vicende di cuore, Azzurra prende una decisione molto importante ossia quella di andare a vivere insieme a Dario.

Che Dio ci aiuti 3 sesta puntata, la replica in video streaming – E possibile rivedere la puntata di Che Dio ci aiuti 3 sul sito Rai Replay e sul canale ufficiale dedicato alla serie dove vengono pubblicati i video delle puntate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori