SQUADRA ANTIMAFIA 6 / News e anticipazioni: Rosy e Veronica protagoniste dell’ultima puntata? (oggi, 30 ottobre 2014)

- La Redazione

Squadra Antimafia 6, news del 30 ottobre 2014: in un’intervista esclusiva rilasciata al magazine Telepiù Ana Caterina Morariu parla del suo personaggio, Lara Colombo. 

SAM4DeSilva2R439
Filippo De Silva

Siamo ormai agli sgoccioli della sesta stagione di Squadra Antimafia e se la prossima dovrebbe essere dedicata al salvataggio di Domenico Calcaterra, la prossima, ovvero l’ultima, potrebbe darci delle risposte riguardo Rosy Abate e Veroniza Colombo. La bella mafiosa e l’ex sindaco sembrano essere svanite nel nulla ma, secondo i rumors, dovrebbero essere presenti anche nella settima stagione. Le rivedremo nel finale? Lo scopriremo sono nella prossima puntata magari proprio grazie al nuovo promo, intanto, non ci rimane che sognare…

Finalmente è apparso il promo della nona puntata di Squadra Antimafia 6. Nel finale della scorsa puntata Ettore (Fabrizio Nevola), dopo aver saputo da De Silva (Paolo Pierobon) che Calcaterra (Mario Bocci) non ha mai smesso di essere un poliziotto, gli ha sparato cogliendolo di sorpresa: Domenico è canduto in mare, ma il corpo non si trova. Lara (Ana Caterina Morariu) e la Duomo lo cercano, ma la Colombo è convinta che sia ancora via. Intanto la scomparsa di Domenica mette in crisi il rapporto tra Ettore e la sorella Rachele, invaghita del poliziotto. Intanto la Duomo prosegue le indagini sui Ragno, che stanno per recarsi al summit voluto da Crisalide con il trafficante messicano Miguel Laredo (Claudio Masin) e il clan calabrese dei Pesce: la Duomo arriva all’incontro… Clicca qui per vedere il video

In unintervista esclusiva rilasciata al magazine Telepiù, Ana Caterina Morariu, che interpreta il ruolo di vicequestore Lara Colombo nella fiction firmata TaoDue Squadra Antimafia 6, ha parlato un po di questo personaggio, che a tratti non è sempre piaciuto ai telespettatori per la sua rigidità, e anche di come si è trovata nel vestire i suoi panni. Lattrice ha dichiarato di non sapere bene quale sarà il futuro del suo personaggio, anche se spera sinceramente che alla fine la bella vice questore riesca a sciogliersi un pochino, dimenticando per un attimo quellindole così rigorosa che la caratterizza. Sicuramente non ha una vita facile, soprattutto visti gli ultimi sviluppi dellottava puntata che lhanno sconvolta non poco, sia sul versante amoroso – ammette Ana Caterina Morariu sempre parlando con la redazione di Telepiù – ma certamente sotto il punto di vista familiare: in questo caso, si riferisce sicuramente alla sorella Veronica Colombo, la fredda mafiosa interpretata da Valentina Carnelutti. Con la speranza che si ammorbidisca un po, lattrice confessa che comunque ci sono delle qualità che apprezza molto nel ruolo che sta interpretando, e sono specialmente la tenacia e anche la disponibilità verso gli altri, due peculiarità che rivede molto in sé stessa. I telespettatori hanno già potuto vedere unaggressività maggiore da parte del suo personaggio quando si è avvicinata a Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), anche se poi sembra che Lara si sia subito pentita della scelta presa, in particolare dopo la brutta discussione avuta con questultimo. Cosa dovremmo aspettarci ancora da questo personaggio? Non rimane che attendere la penultima puntata prima del gran finale, in onda lunedì prossimo, 3 novembre 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori