Anche ieri, su canale 5, Uomini e donne è andato in scena con la seconda parte della puntata settimanale dedicata ai giovani tronisti del trono classico. Dopo il boom di mercoledì, la puntata di giovedì non ha saputo fare meglio, anzi. Le liti di Andrea e Sharon e quelle di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sembrano aver stancato un pò tanto che gli ascolti sono stati in calo di ben due punti dalla messa in onda della prima parte, pur restando a livello degli over. In particolare, l puntata di ieri ha incollato al video 2.550.000 spettatori con il 20.2% e nel finale, 2.692.000 spettatori con il 26.01% di share.
La seconda parte della nuova puntata del trono classico di Uomini e donne è andata in scena proprio oggi pomeriggio senza farci mancare proprio nulla. La discussione in studio si fa accesa soprattutto quando si parla di Stephanie. La corteggiatrice è uscita in esterna con Jonas per mostrargli delle foto in discoteca di Rama Lila e questo crea scompiglio soprattutto quando un’altra ragazza fa notare che lei aveva detto parole poco carine riguardo ai tronisti. Alla battuta di Jonas “ha parlato la Naomi Campbell”, la ragazza reagisce on arroganza dicendo anche che se lui non la riportasse in esterna, lei andrebbe via. A questo punto Jonas le dice di andare ma lei, prima di uscire, offende anche Tina Cipollari che la rincorre fuori dallo studio tra gli applausi e le risate del pubblico. Ecco qui il video del momento.
Dopo cinque giorni di trono over, i fan del trono classico di Uomini e donne hanno fatto vedere alla redazione la differenza, almeno in termini di ascolti e risultati. La messa in onda della prima parte della nuova puntata dedicata ai giovani, infatti, ieri ha registrato un vero e proprio boom nella guerra degli ascolti. Mentre gli over, in questi giorni, ci hanno abituato ad un risultato che si aggira intorno al 20% di share, Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia, ieri, hanno registrato un vero e proprio boom. In particolare, la puntata di ieri ha conquistato 2.865.000 spettatori con il 22.65% e nel finale, complice l’arrivo de Il Segreto, ha superato i 3.000.000 di spettatori con il 27.23% di share.
Lui coricato sul divano a guardare la partite, lei ai fornelli. E’ questo che Salvatore di Carlo, corteggiatore di Uomini e donne, vede nel futuro suo e di Teresa Cilia? Così sembra. Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne andata in scena ieri negli studi Elios di Roma, ci ha mostrato una nuova esterna della tronista siciliana e di quello che, per tutti, è il suo corteggiatore preferito, Salvatore. I due, dopo cena, finiscono per parlare della fiducia o meno e la discussione rimane, come sempre, fine a sè stessa. Tornati in studio Teresa ammette che l’interesse per Salvatore sta scemando e quando il pubblico lo invita ad andare via lui dice che lo farà solo quando la tronista lo eliminerà. La cosa non va giù a Teresa che lo considera poco “forte” per una decisione. Lui, ridendo e scherzando, le fa notare di essere pesante…
La nuova registrazione di Uomini e donne continua a regalare sorpresa e, come sempre, gran part è stata dedicata all’ormai difficile rapporto tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami. Il tronista è molto arrabbiato con la corteggiatrice per una sua mancata reazione al bacio con Fabrizia. Lei accampa nuove scuse ma alla fine la De Filippi le comunica che il tronista è stato a Milano ma non per lei, per Cinzia. E’ solo a questo punto che Rama Lila esce dallo studio offesa e se in un primo momento Jonas non la raggiunge poi lo fa e la trova in lacrime. Anche Noemi li raggiunge e quando Jonas torna in studio ammette di non aver capito le parole della sua corteggiatrice che gli ha riferito che ha rinunciato ad andare a Parigi per venire in trasmissione. Lei spiega che lo ha fatto per dimostrargli il suo interesse, ma lui continua a ribadire che vuole una donna che lotti per lui e che reagisca. Riusciranno i due a risolvere questi problemi di comunicazione?
La nuova registrazione di Uomini e donne andata in scena ieri non ha fatto dormire sonni tranquilli alle fan di Andrea Cerioli. L’ex gieffino e adesso tronista di Uomini e donne aveva già rivelato nella scorsa puntata di essere confuso e di non aver messo bene a fuoco le sue corteggiatrici. Cerioli ha ammesso anche di cercare una donna pronto ad affrontarlo e non a scappare, una donna come Teresa Cilia. Anche nella nuova registrazione le cose sono cambiate. Maria Lebano e Sharon Bergonzi sono nuovamente in studio ma al nuovo bacio che Andrea scambia con una corteggiatrice, entrambe vanno via. Mentre Maria resta fuori, per Sharon c’è ancora una speranza. Andrea ha notato una maturità in lei ma vorrebbe che, invece di scappare fuori dallo studio, lei lo affrontasse a viso aperto. La De Filippi la fa rientrare mentre Tina Cipollari le da addirittura il suo posto accanto tra i tronisti. I due avranno modo di andare ancora avanti?