Nella prossima puntata di Un posto al sole dopo che Marina è venuta a conoscenza dei risultati della biopsia, il rapporto con Alfredo entra in crisi. Ma la donna è decisa a salvarlo. Intanto Silvia dovrà affrontare nuovi problemi: la donna si rende conto di essere stata tradita da una persona che credeva fidata. Di chi si tratterà?
La longeva soap opera Un posto al sole ci farà compagnia anche questa sera, nella fascia dellAccess Prime Time su Rai 3, a partire dalle 20.35. Nella puntata in onda questa sera, Marina finalmente potrà entrare in possesso dei risultati medici della biopsia a cui si è sottoposta e scoprire dunque la verità sulla sua salute. Teresa, del canto suo, cercherà il più possibile di nascondere la sua sofferenza ad Otello. Clicca qui per seguire la diretta streaming di Un posto al sole direttamente dal sito Rai
Grande attesa per la puntata odierna di Un posto al sole. Teresa si confida con la figlia Silvia: ha deciso di dire la verità sulla morte di Carlo. La figlia però teme lei possa stare ancora più male per le conseguenze che la sua decisione potrebbe avere sulla famiglia Ferri. Arianna dopo essersi licenziata dall’agenzia cerca con fatico un nuovo lavoro, intanto Guido si rivolge a Giulia per trovare una badante per sua madre. Marina riceve la telefonata tanto attesa: i risultati della sua biopsia sono pronti! Clicca qui per vedere il promo
Un posto al sole torna questa sera nella difficile e impegnativa fascia dell’access prime time ma come sempre, ormai da 18 anni, ci ha abituati, riuscirà a portare casa un buon risultato. Rai Tre conta molto sulla soap italiana arrivata ormai alla maggiore età che ci racconta scorci di vita comune e realtà. Proprio in questi giorni tra gravidanze inattese e tumori al seno, le cose si stanno sempre più complicando e gli storici fan apprezzano. Anche la puntata di ieri ha fatto segnare 2.158.000 spettatori pari al 7.77% di share. Non male visto l’età…
Roberto Ferri decide di allontanarsi da Napoli, mentre Fiorella prende di mira Teresa, sempre più a disagio per non aver raccontato tutta la verità alla polizia. Dopo che Filippo ha sollevato il dubbio che il bimbo di Serena potrebbe essere figlio di Tommasio, i due cercano di capire come affrontare la gravidanza e di aspettare a darne notizia. Dopo la caduta mamma Lucia si trasferisce a casa di Gioco, che cerca di convincere la donna ad accettare la presenza di una badante.
Marina attende con ansia i risultati degli esami clinici sul nodulo al seno che ha scoperto prima della festa per i suoi 50 anni: l’esito sarà positivo o negativo?Insofferente al modo di fare giornalismo di Fiorella che ha cercato di intervistare Teresa – Michele affronta la ex collega: la giornalista cambierà il suo atteggiamento?
Sulla bacheca Facebook della soap opera partenopea sono due le storie più commentate: la gravidanza di Serena e le indagini di Fiorella sul caso De Salvo. Serena è convinta che Filippo sia il padre del bambino, mentre il ragazzo rivela le sue paure e perplessità: i fan sperano di cuore che il figlio non sia di Tommaso e che finalmente Serena e Filippo possano vivere serenamente il loro amore. Per quanto riguarda Fiorella, invece, la giornalista è riuscita ad accaparrarsi anche l’antipatia del pubblico, che spera che il suo personaggio esca presto di scena.