I Cesaroni 6 / News: Micol Olivieri e il book della piccola Arya

- La Redazione

I Cesaroni torna domenica con una nuova puntata della sesta stagione. Micol Olivieri, intanto, torna in tv per raccontare la verità sul suo parto: ha rischiato di morire? News 31 Ottobre

alvigini_cesaroni5R432
I Cesaroni 6

La bella Micol Olivieri, che nella fiction I Cesaroni interpreta il ruolo di Alice è anche appena diventata mamma, e si sta già mettendo allopera per non perdere neanche un minuto della vita di sua figlia, che ha chiamato Arya. Tantissimi gli scatti che già le ha dedicato e alcuni li ha anche voluti condividere con i fan sui coscia network: lultimo, in cui appare la neonata in braccio probabilmente al papà, sembra appartenere proprio ad un book fatto alla piccola e alla famiglia, proprio per avere dei ricordi meravigliosi. Il papà di Arya è il calciatore Christian Massella e nella foto appare il suo busto e le sue braccia che reggono la piccola, il tutto in bianco e nero: clicca qui per vedere la foto della piccola Arya dal profilo Instagram ufficiale di Micol Oliveri.

Tornano domenica con una nuova puntata in prima serata sempre su Canale 5 ma i fan dell’ormai storica serie sono stati felici di rivedere la bella Micol Olivieri. L’attrice nata e cresciuta nella fiction Mediaset, a pochi giorni dal parto è in tv grazie a Pomeriggio 5 e ad un collegamento in diretta da casa sua. L’attrice, seduta accanto al marito e alla figlia, vuole chiarire subito che non ha rischiato di morire durante il parto ma che ha dovuto affrontare una serie di problemi a causa della voglia della bambina di venire subito al mondo e alla scoperta di un piccolo forellino al cuore che avrebbe potuto causare dei problemi durante un parto naturale. Tutto normale quindi sia prima con questi piccolo contrattempi che dopo con il mal di schiena, il dolore a causa dei punti dell’intervento e l’arrivo dell’influenza. Insomma giorni un pò concitati che uniti all’arrivo della bambina, la piccola Arya, hanno richiesto l’intervento d’urgenza della mamma dell’attrice. Adesso tutto sembra essere tornato alla normalità e i tre, felici e sorridenti, accettano l’invito per un’incursione domenicale da Barbara D’Urso, a quando il lieto evento? Non si sa ancora.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori