Il Segreto/ Anticipazioni puntate dell’1 e 3 Novembre: Emlia ammette le sue colpe, Dolores perde la testa? (PROMO)

- La Redazione

Il Segreto antcipazioni puntata dell’1 Novembre: la soap spagnola torna anche domani con una nuova mini puntata. Cosa succederà? Ecco le news dii oggi, 1 Novembre 2014. 

il-segreto-maria
Il Segreto

Torna lunedì con una nuova puntata e domani, dopo una settimana da urlo, rimarrà in pausa. Dopo la puntata di oggi, le indagini di Tristan sulla morte di Pepa continueranno oppure no? Emilia sembra davvero nascondere qualcosa, ma cosa? Lo dirà al fratello? Poco distante, intanto, Dolores sembra aver perso la testa, è a causa di Mauricio e la corte che il sindaco sta facendo alla promessa sposa del figlio? Lo scopriremo lunedì. Ecco il promo della prossima puntata.

, nonostante la festa di Ognissanti, andrà regolarmente in onda questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 15.30. Grande attesa tra i fan della soap opera spagnola per l’appuntamento odierno dove troveremo Gonzalo alle prese con i sensi di colpa e i rimorsi per avere rotto il voto di castità, cedendo alla passione per Maria. La pagina Facebook italiana ufficiale del serial ricorda a tutti la puntata odierna e i fan commentano numerso in attesa del via sulla rete ammiraglia Mediaset: “Non devo perderla”, “Oggi non voglio perderla”, “Bello bello bello!”, “Chi sa che faccia fará la madre di Ipolito quando scoprirá che Griselda si innamorata di Mauricio! Non voglio perderla la puntata!”.

Il mistero legato alla morte di Pepa e la notte d’amore tra Gonzalo e Maria sono stati i temi principali della puntata di ieri de Il Segreto. Gonzalo si è lasciato andare alla passione con la sua amata Maria ma, dopo le promesse del primo momento, finisce per confessare il “suo peccato” ma questo dove lo porterà? A quanto pare il nostro promesso parroco tornerà sui suoi passi e dopo le promesse fatte a Maria deciderà ugualmente di prendere i voti e nella puntata di oggi ne darà conferma ufficiale. Come la prenderà Maria? Lo scopriremo tra qualche ora, tagli Mediaset permettendo.

Andrà in onda oggi con una doppia puntata in cui succederà di tutto. Raimundo confesserà a Tristan di aver tentato di tenere Pepa lontana dai guai nei giorni in cui lui era sparito ma Gonzalo pensa che Emilia nasconda qualcosa. Frutos continua a minacciare e molestare Candela ma Tristan, al corrente di tutto, non solo evita il peggio ma decide di dare una lezione al suo capo mastro. Maria si rifugia da Gonzalo per confessargli i suoi sentimenti e così i due finiscono a letto insieme con tanto di promesse e progetti per il futuro. Cosa accadrà adesso?

Dopo il doppio appuntamento di oggi, Il Segreto torna domani con una nuova puntata, una mini puntata di mezz’ora che andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5 anche se domani è un giorno di festa. Cosa succederà? Dopo la notte d’amo di Gonzalo e Maria le cose si sono complicate. La giovane rompe il fidanzamento con Fernando e non ha intenzione di lasciar andare Gonzalo che, dopo le prime promesse, decide di prendere ugualmente i voti. La sua cerimonia è ormai vicina, cosa succederà adesso? Soledad, intanto, inizia a dare confidenza ad Olmo mentre Mauricio inizia a corteggiare Griselda!

Ancora una volta sarà Gonzalo il protagonista assoluto della puntata. Anche se oggi lo vedremo vacillare e cedere alla passione con la sua bella Maria, domani il parroco tornerà in sè e confermerà la sua intenzione di prendere i voti. La cerimonia si avvicina, ma perchè il giovane non vuole tornare sui suoi passi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori