Oggi, venerdì 31 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Brooke (Katherine Kelly Lang) è rimasta sola in casa dopo che Ridge (Thorsten Kaye) le ha confessato che è innamorato di Katie (Heather Tom) e vuole condividere la sua vita con lei, è triste e si sta versando un bicchiere di vino rosso decisa ad affogare i suoi dispiaceri nellalcool quando arriva Bill (Don Diamont) che le confessa di essere rimasto alquanto sorpreso quando la Logan gli ha chiesto di vederlo. Brooke, però, immediatamente mette le cose in chiaro dicendogli che deve parlargli di Katie, ma non la donna che conosce lui bensì una donna completamente cambiata e fuori da ogni ragione. Gli versa perciò del vino anticipandogli che ciò che ascolterà sarà alquanto scioccante anche per lui. Incomincia allora con il raccontargli che in cuor suo aveva sperato che con la sorella le cose si stessero sistemando, laver accettato di farle da damigella al suo matrimonio era stato un forte segnale di avvicinamento, in realtà Katie aveva finto di averla perdonata, ma covava dentro di sé un forte sentimento. Gli confessa perciò che aveva finto di svenire per evitare che la cerimonia andasse avanti e che Ridge sposasse Brooke, in quanto si è innamorata di Ridge, del suo Ridge. Bill sorride, non crede infatti sia possibile che la sua ex moglie dopo quanto detto sulla loro relazione, ora si stia comportando nello stesso modo, ma la Logan gli giura che proprio poco prima che lui arrivasse il Forrester le aveva detto di amare Katie e di voler stare con lei. Il magnate allora comincia a fare apprezzamenti non troppo piacevoli su Ridge, ma Brooke gli chiede di non parlare male di lui, Bill allora le fa notare che Ridge le ha detto chiaramente di non voler più stare con lei e ciò nonostante lei continua a difenderlo. Brooke è disperata, piange, Bill la abbraccia e le dice che questa potrebbe rappresentare una possibilità concreta per poter stare insieme,ma lei lallontana, gli chiede di lasciarla sola, il magnate va via e la Logan continua a bere e a piangere.
Ridge ritorna a casa di Katie che lo sta aspettando preoccupata di quanto possa essere accaduto a casa della sorella. Così la minore delle sorelle Logan chiede a Ridge come è andato il suo incontro con Brooke, lui le racconta che la sorella ha fatto in modo di ricordargli quanto possa essere bello stare insieme, ha inoltre cercato di giocare anche la carta R.J per persuaderlo a rimanere con lei,ma per lui non cè stato niente da fare, la sua decisione era stata già presa e le aveva onestamente confessato di amare Katie e di voler vivere con lei. Lei è molto felice di sentirlo parlare così, ma allo steso tempo è anche preoccupata di ciò che possa accedere dora in avanti. Propone allora di bere del buon vino e di leggere alcune poesie di Shakespeare, ma Ridge le fa capire che vuole altro, le prende perciò la mano e insieme salgono in camera da letto della Logan dove con passione ma anche tanto romanticismo incominciano a fare lamore.
Al termine della riunione in cui è venuto fuori il terribile segreto di Wyatt (Darin Brooks), Eric (John McCook) è solo con Aly (Ashlyn Pearce) in ufficio. Il patriarca della Forrester ironizza su questo odio che la nipote nutre nei confronti del giovane Spencer, e le consiglia perciò di calmarsi un po’ a riguardo. La ragazza però insiste con il sostenere che per lei Wyatt sarebbe dovuto essere licenziato e ora marcire in galera, ma il nonno le spiega che nella vita non sempre va tutto come vorremmo e che dovrebbe cercare di mantenere a freno questa sua repulsione nei confronti di Wyatt e comportarsi in maniera più opportuna. Wyatt è invece nell’altro ufficio con Hope (Kimberly Matula), il ragazzo è rammaricato di come siano andate le cose, teme infatti di aver compromesso il suo rapporto professionale con Eric e la stima che lui nutriva nei suoi confronti, ma la fidanzata lo tranquillizza anzi gli fa i complimenti per essersi assunto le sue responsabilità essendo stato anche disposto ad autodenunciarsi alla polizia. Successivamente Hope gli confessa di essere fortunata ad averlo accanto, le ha dato fiducia in se stessa e la fa sentire una donna migliore. Poi si baciano con passione.Aly è tornata a casa, è precisamente in camera sua con oggetti e gadget della cugina quando improvvisamente la ragazza vede sua madre Darla, si tratta di una visione. Aly allora le spiega quanto accaduto alla Forrester e che razza di persona sia Wyatt, la madre lo ascolta e poi le dice che in azienda hanno bisogno di lei e lei dovrà riuscire a capire dove sia il bene o dove il male.
Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata