Riassunto Un posto al sole / Puntata 30 ottobre e info replica video streaming

- La Redazione

Un posto al sole, riassunto puntata 30 ottobre 2014: Fiorella cerca di intervistare Teresa, che si sente sempre più in colpa per aver mentito alla polizia. Ecco come rivedere l’episodio

upas-filippo-2
Un posto al sole

Giovedì 30 ottobre nell’access prime time di Rai Tre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la storica soap opera partenopea. Rivediamo cosa è successo. Fiorella è entrata nella casa di Teresa (Carmen Scivitaro) quasi costringendola al fine di carpirle qualche informazione sulla morte di Carlo, per continuare i suoi scoop. Per fortuna di Teresa in casa cè anche sua figlia Silvia (Luisa Amatucci) che non si lascia abbindolare dalle parole della giornalista anche perché la conosce molto bene visto che in passato ha collaborato con suo marito Michele (Alberto Rossi) dimostrandosi pronta a tutto pur di ottenere i propri obiettivi. Silvia rimarcando come la madre non abbia nulla da aggiungere rispetto a quello che ha dichiarato alla magistratura e soprattutto come da parte loro non cè nessuna voglia di lucrare sulla vicenda, gentilmente la invita ad andare via. Filippo (Michelangelo Tommaso) è assorto dal grande dubbio che il bambino che Serena (Miriam Candurro) porta nel proprio grembo possa essere di Tommaso (Michele Cesari). In ragione di ciò vorrebbe immediatamente risolvere la questione telefonando a un centro che effettua i test di paternità. Tuttavia viene a sapere come per il momento il dubbio debba restare tale in quanto occorre essere quanto meno oltre il secondo mese di gravidanza per effettuarlo. Serena chiede a Filippo nellattesa di non rendere pubblico il suo stato interessante a nessuno e soprattutto a Tommaso. Serena inoltre sottolinea il fatto di sentireche il figlio sia di Filippo, il quale però rimarca che loro debbano essere pronti a qualsiasi evenienza.

Marina (Nina Soldano) nel frattempo è tornata a casa e dimostra di essere abbastanza in ansia per il fatto dei risultati delle analisi per stabilire la natura del notulo rivenuto nei pressi del seno. Mille pensieri affollano la mente della donna che in un attimo volano via quando bussano alla porta e sulluscio si fa trovare Alfredo. Alfredo rimarca che siccome lei praticamente sia sparita allora ha pensato bene di farsi vivo lui. Marina si scusa per il proprio comportamento e soprattutto per non averlo ringraziato per il bellissimo mazzo di fiori. Alfredo è venuto da Marina anche per un altro motivo ossia lui ha prenotato presso un ristorante per cui vorrebbe passare una bella serata insieme a lei andando a cena. Marina che di certo non si aspettava una cosa del genere, accetta con tanto entusiasmo. 

Otello (Lucio Allocca) è andato da Guido (Germano Bellavia) per vedere quale sia lo stato di salute della mamma. Guido sottolinea come al pronto soccorso dopo averle fatto i raggi, lhanno dimessa poco dopo sottolineando come si tratti di una brutta distorsione per la quale è necessario soltanto tanto riposo. Guido parla con Otello di come lui non possa sopportare troppo a lungo la presenza della mamma dentro la propria casa per cui chiede allamico un aiuto per risolvere il problema. Otello fa presente che potrebbe prendersi un paio di settimane di ferie, cosa che a Guido non va per niente a genio. A un certo punto Guido sottolinea come lunica soluzione possa essere quella di prendere una badante. Intanto la mamma dal letto dove sta riposando sente ogni cosa e già sembra essere pronta a un piano per evitare che questo possa accadere. 

Teresa si reca a casa di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per aiutare Sandro a preparare la valigia e soprattutto a confortarlo prima di questo viaggio che lui assolutamente non vorrebbe fare. Una volta salutati padre e figlio, Teresa rimane da solo e non può fare a meno di rivedere nella propria mente quei terribili momenti durane i quali Carlo gli è morto tra le braccia. Allo stesso modo, la donna non si riesce a togliere dalla testa le parole dette alla televisione dalla madre delle vittima con cui sottolineava come fosse di animo buono per cui reputa impossibile che possa aver tentato di uccidere Roberto. Teresa tornata a casa confessa alla figlia di stare male e di avere un grosso peso sulla coscienza. La donna dice di sapere come tornare a essere serena ossia confessando tutta la verità alla polizia. 

Guido per sua grande sorpresa viene avvertito dalla madre della necessità di una badante. Il povero uomo non sa che la donna abbia progettato di rendere la vita impossibile a tutte le badanti che lui porterà a casa. Marina passa una bella serata insieme ad Alfredo, alla fine della quale a casa di lei, l’uomo prende l’iniziativa e la bacia appassionatamente.

Per rivedere la puntata di Un posto al sole di oggi è sufficiente collegarsi al sito della soap nella sezione video dove vengono quotidianamente caricati i video delle puntate. Clicca qui per il video della puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori