TEMPTATION ISLAND / Chiara, l’ex tentatrice, al Muro di Berlino

- La Redazione

Ma quando due si lasciano non si dovrebbero avere vite separate? quel che sta facendo la bella Giorgia Lucini, che mollato Manfredi è però perseguitata dalle fan dell’ex tronista.

giorgia-lucini-e-manfredi-ferlicchia
Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Torniamo a parlare di Temptation Island e di una delle tentatrici, la bella Chiara. Il programma non le ha portato bene e i fan stanno diminuendo di giorno in giorno lei, però, guarda avanti sperando di avere presto una nuova avventura televisiva. In attesa che una proposta arrivi, eccola al Muro di Berlino in posa mentre si gode qualche giorno di vacanza.

Caricamento

#Love #BerlinerMaurer

Vedi su Instagram

La bella Giorgia Lucini, concorrente della prima edizione di Temptation Island, regala ai fan un suo scatto su Instagram mentre fa ritorno a casa in treno. La ragazza era stata mollata nel corso del reality show estivo di Canale 5 dal fidanzato Manfredi Ferlicchia e lei si è subito consolata correndo tra le braccia di Andrea Damante, per il quale ha cambiato anche università facendo il trasferimento da Palermo a Verona. Le fan dell’ex però non le lasciano tregua: una ragazza le chiede se abbia fatto le condoglianze al Ferlicchia per la perdita del padre. Una fan tuttavia difende Giorgia: Ma ancora con Manfredi??? Ma basta!!! Quando due persone si lasciano significa che ognuno va per la sua strada!!! Non esiste amicizia dopo la fine di una storia. Forse rispetto e il saluto ammesso che se lo merita dopo tutto quello che Giorgia ha sopportato per lui ….



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori