Uomini e donne / Anticipazioni, nuova registrazione con ospiti. Ecco di chi si tratta (4 ottobre 2014)

- La Redazione

Slitta la registrazione di Uomini e donne e così Andrea Cerioli rimane a casa per passare una serata con la sorella. Anticipazioni e news nuova puntata. Oggi 4 Ottobre

andrea-cerioli
Andrea Cerioli

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne andrà in scena giovedì 9 Ottobre e in studio ci saranno degli ospiti, o almeno così sembra dalle prime indiscrezioni. Questa volta non si tratta di una coppia di Temptation Island ma finalmente di una delle coppie nate all’interno del programma lo scorso anno. Si tratta di Marco Fantini e Beatrice Valli che, dopo il successo riscosso a Pomeriggio Cinque, saranno ospiti anche dalla De Filippi. Un annuncio speciale arriverà in puntata? I fan lo sperano.

Raffaella Mennoia, redattrice e collaboratrice di Maria De Filippi e di Uomini e donne, torna su Facebook. Tutti si aspettano da lei sempre battutine e colpi bassi ma questa volta, la bella Raffaella è tornata dai sui fan sono per ringraziare per il nuovo traguardo (quota 32.000 fan) e ringraziare anche chi la aiuta a gestire la sua pagina. Raffaella scrive: “32.000 volte grazie!!! Un grazie particolare a chi gestisce la pagina: Leo e Luana. Baci. Raffaella”

Tornerà lunedì con una puntata dedicata al trono classico, o almeno si spera. Intanto, però, tronisti e corteggiatori aspettano con ansia la prossima registrazione che dovrebbe andare in scena il 9 Ottobre prossimo. La più “studiosa” sembra essere la bella Adriana Peluso, rimasta in studio grazie ad Andrea Cerioli, ma pronta a conquistare Jonas Berami alla luce delle sue “lezioni” di spagnolo e di ballo latino americano. Su Instagram, infatti, ha postato un video (qui il link) con tanto di proposta indecente, dedicata a chi?

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e donne, si è lasciato crescere i baffi per nascondere qualcosa sotto di essi o si è tagliato radendosi? E’ questo il mistero del giorno legato alla trasmissione di Maria De Filippi e ai suoi protagonisti. L’ex ballerino, infatti, ha postato una foto (qui il link) con un nuovo look che lo vede senza i famosi baffi di Mustafà e lui stesso spiega che il cerottino che si vede è solo dovuto ad un “intervento” per togliere un piccolo difetto. Sarà vero? I fan si dividono e iniziano le loro indagini, l’opinionista sarà più esaustivo? 

La registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e donne slitta al 9 Ottobre dal 6 di cui si era parlato agli inizi. Questo significa che i tronisti, Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli sono “liberi” da impegni legati alla trasmissione. Proprio il tronista bolognese ha avuto modo di rimanere a casa e passare la serata con la sorella che ha pubblicato su Instagram una loro foto durante un aperitivo. Andrea avrà il tempo di pensare ad una delle sue corteggiatrici o è troppo occupato con tutte quelle pietanze? Ecco la bella foto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori