Torna domani con la rivelazione delle cause del “malore” di Katie. Cosa sarà successo alla giovane Logan? Proprio domani lo scopriremo visto che Katie decide di dire la verità e di dirla a Ridge. Cosa succederà adesso? Le nozze potranno riprendere o Ridge deciderà di rimandare tutto? Quinn, intanto, si presenta a casa da Bill, cosa vuole dal suo ex? Ecco il promo di domani:
Sbarca in Italia e no, non stiamo parlando di nuove riprese della soap nel nostro Bel Paese ma per due attrici di punta che si aggirano nei nostri borghi. Di chi stiamo parlando? Ma delle biondissime Logan, madre e figlia. Solo ieri vi abbiamo annunciato che Kimberly Matula, Hope nella soap, è sbarcata a Roma molto probabilmente per la registrazione di C’è Posta per te, e ieri sera eccola insieme a Katherine kelly Lang, Brooke nella soap. Le due hanno passeggiato insieme per le vie della Capitale? Clicca qui per vedere la foto postata su Instagram da Kim Matula.
Tra poche ore su Canale 5 torna la soap americana che da anni ci tiene compagnia all’ora di pranzo, ovvero Beautiful. Oggi andrà in scena il matrimonio, o il tentativo, per Brooke e il suo Ridge, come andrà a finire? I fan attendono il colpo di scena finale anche se ieri la soap non ha registrato il suo giorno migliore in termini di ascolti. La puntata dii ieri, infatti, ha raccolto 3.119.000 telespettatori con il 18.68% di share, poco inferiore a quello a cui siamo abituati di solito.
Domani, martedì 7 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Beautiful. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi nella soap. È finalmente arrivato il giorno del fatidico sì tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kay). La location scelta è la residenza Forrester di Eric (John McCook) in sala sotto il quadro di Stephanie. La Logan è ancora nelle stanze superiori a prepararsi quando vede recapitarsi delle bellissime rose, è suo figlio Rick (Jacob Young) che ha scelto di starle accanto nonostante pensi che Ridge possa farla soffrire nuovamente, le dice perciò che è molto felice di questo suo momento, che insieme a sua moglie Caroline (Linsey Godfrey) le augurano tutto il bene di questo mondo e che possa sempre ricordare con gioia e felicità questo importante giorno. Brooke è visibilmente emozionata e felice, è convinta che tutto sarà perfetto e ringrazia suo figlio e Caroline per l’aiuto datole nell’organizzare in così breve tempo il suo matrimonio. Rick le dice che è fiero di lei e che è contento di vederla così serena e gioiosa. Ridge invece è giù con suo padre, anche lui si sta finendo di preparare, Eric dice a suo figlio di essere felice per lui mentre lo aiuta ad indossare la cravatta, lui però è intento a osservare il ritratto di sua madre, gli sembra infatti che lo stia guardando e non può fare a meno di domandarsi come avrebbe reagito a questa nuova decisione di sposarsi con Brooke. Rimasto poi solo a Ridge viene in mente il momento spassionato e di pace provato con Katie (Heather Tom) nel leggere insieme le poesie. Anche Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) sono stati invitati a questa cerimonia e sono lì che incominciano a pensare al loro matrimonio facendosi venire alcune idee per la loro celebrazione. Rick si avvicina a loro e insieme parlano del suo matrimonio e delle promesse fatte quel giorno. Finalmente arriva anche Hope (Kimberly Matula) in compagnia naturalmente di Wyatt (Darin Brooks), Rick saluta sua sorella ma non fa i salti di gioia nel vedere il giovane Spencer. Così dice a Hope di salire al piano di sopra da sua madre che ora è anche in compagnia di Donna (Jennifer Gareis) e Caroline. Hope invece cerca di informarsi se la zia Katie abbia o meno intenzione di andare alla cerimonia, ma Rick dice che non è sicuro che possa venire. Poi lo stesso esce a chiacchierare un po’ con Ridge, gli dice che ha visto sua madre molto serena e di questo ne è molto felice perciò si congratula con lui per il suo matrimonio ma gli fa promettere che questa volta non farà soffrire di nuovo Brooke ma si sforzerà di renderla felice per il resto della loro vita.
Katie è invece a casa sua sola, assorta nei suoi pensieri. Le vengono sempre in mente i momenti trascorsi con Ridge a leggere poesie, a un tratto arriva Liam (Scott Clifton) che senza mezzi termini le dice che può correre a casa Forrester e cercare di fermare il matrimonio di Ridge e Brooke. Katie però non vuole saperne, gli dice che non ha intenzione di comportarsi come ha fatto Brooke con lei, non vuole assolutamente mettersi tra loro due perciò sosterrà sua sorella in questa scelta di risposarsi con Ridge. Liam prova di nuovo a convincerla facendole capire che non è giusto che lei rinunci a Ridge, non vuole infatti che la stessa cosa successa a lui con Hope capiti anche a lei. Quando poi Liam torna a casa trova suo padre seriamente preoccupato per questo matrimonio, vorrebbe quasi andare alla cerimonia e provare a fermarla, ma il figlio lo ferma dicendogli che se qualcuno deciderà di interrompere questa cerimonia questi non possono essere loro.
Caroline è sopra con Brooke, la nuora ironizza sul fatto che la Logan è una donna molto sexy, poi arriva anche Hope che dice a sua madre che è bellissima con il suo abito da sposa. Donna poi informa la sorella che anche Katie ha deciso di partecipare e a breve arriverà. Poi parlano di R.J. ancora ignaro di questo matrimonio, vogliono infatti fargli una sorpresa. Al piano di sotto arriva Katie, saluta Ridge. I due cominciano a parlare di questa scelta, Forrester le chiede cosa farà lei della sua vita, ma Katie lo tranquillizza dicendogli che starà bene e che non deve preoccuparsene. Eric e Wyatt salgano da Brooke ed Eric regala una spilla, appartenente a sua moglie, alla Logan. Poi arriva anche Katie, le due sorelle si abbracciano e si commuovono. Katie ha il cuore a mille. Finalmente parte la musica e Brooke scende anticipata da Katie che le fa da damigella d’onore.
Trama puntata 7 ottobre 2014 – Brooke e Ridge, ancora una volta, stanno celebrando il loro matrimonio. A officiare le nozze tra Brooke e Ridge è Carter, che sceglie, quale lettura finale della cerimonia, “La filosofia dell’amore” di Shelley, la poesia che Katie e Ridge leggevano insieme durante le loro passeggiate. Mentre Carter legge quei versi, Katie ha un collasso e cade a terra.