4 Questa sera, lunedì 6 ottobre, a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegnare il Tapiro d’oro a Valerio Schiettino. Settimana scorsa l’inviato del tg satirico aveva consegnato il tapiro alla ballerina moldava Domnica Cemortan, per le sue dichiarazioni su quanto accaduto la notte del naufragio della Costa Concordia. La modella aveva accettato il Tapiro e consigliato a Staffelli di consegnarne uno bello grosso a Costa e a Schettino. Staffelli è subito partito alla volta di Roma per consegnare il famoso premio al Capitano. Clicca qui per vedere il video in anteprima
|
Si prospetta una settimana piena di impegni per Michelle Hunziker. La conduttrice di Striscia la notizia, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Canale 5, sarà impegnata anche con la prima puntata di Zelig che condurrà al fianco di Rocco Papaleo giovedì 9 ottobre sempre su Canale 5. Ma non è tutto il 10 ottobre la bella showgirl svizzera sposerà Tomaso Trussardi!
|
Mancano poche ore al nuovo appuntamento con il Tg satirico più seguito di tutti i tempi, Striscia la Notizia – La voce dellindecenza: oggi, lunedì 6 ottobre 2014 andrà in onda una nuova puntata su Canale 5 a partire dalle 20.40. Nellattesa di capire che cosa ci riserverà oggi la trasmissione, vediamo di cosa si è parlato nella scorsa puntata. La puntata di sabato4 ottobre di Striscia la notizia. Il saluto di Michelle Hunzicher e Piero Chiambretti è stato dedicato ai selfie, autoscatti di gran moda in questo periodo. Tre selfie di Emma Marrone (tra cui uno mentre è seduta sul wc…!), Francesco Facchinetti e tanti altri, uno più assurdo dell’altro. Il primo servizio è di Charlie Gnocchi che indaga a Roma sulle biciclette: ci sono o non ci sono le bici pubbliche per i turisti a Roma? Sembra proprio di no! L’asserore ai trasporti ha dichiarato che per i primi giorni del 2015 arriveranno le bici. Secondo servizio dedicato ai paesi e ai paesaggi delle Alpi Liguri. Il terzo servizio è presentato dal mago Casanova ed è dedicato ai non vedenti. Casanova e la sua troupe hanno provato a seguire un non vedente accompagnato dal suo cane che ha provato a prenotare una camera in albergo, ha provato a prendere un taxi, ha provato a iscriversi in palestra. Tutti hanno rigorosamente creato dei problemi negando la possibilità di introdurre il cane guida. Giovanni Fossati invita tutti i non vedenti a chiamare le autorità nel caso in cui non venissero offerti i servizi di cui gode ogni cittadino a causa della presenza del cane guida. Tutti cani guida hanno il dovere di accompagnare il non vedente, in qualsiasi posto e in qualsiasi momento. Il prossimo servizio è di Capitan Ventosa che parla della soluzione trovata da Luigi Colombi, un imprenditore che sostiene che la crisi si può combattere grazie ad una sua idea che, effettivamente sembra una proposta piuttosto concreta. Il sindaco Sica, primo cittadino di Pontecagnano organizza le feste, concorsi di bellezza, concerti e tanto altro ancora ma non paga nessuno. Luca Galtieri intervista il sindaco che, con molta leggerezza (non sembra interessarsi di nulla) dice che forse pagherà.
Jimmi Ghione segue alcuni minorenni che vanno ad acquistare le sigarette. I tabaccai danno la loro tessera sanitaria in prestito ai minorenni che gliela richiedono permettendo così ai ragazzini di acquistare le sigarette tranquillamente.La prossima notizia è presentato da Edoardo Stoppa a Cesano Maderno che si occupa di cavalli, lasciati senza cibo e completamente deperiti. Una signora in incognito dice che questa situazione dura da un anno e forse anche più. anche riuscita a fargli chiamare un veterinario che gli dice che da una scala da 1 a 10 il cavallo si trova a livello 1. Edoardo chiama il veterinario e lo convince a visitare immediatamente il cavallo che è stato trovato fortemente anemico. il momento della Moda Caustica. Al terzo posto Elisa Isoardi vestita con accompiamenti osceni. Secondo posto per Alessandra Canali, con top a fiori e pantaloni rosa shock. Paolo Bonolis al primo posto con una camicia a fantasia, con i gatti. Ospite in studio G. Fabrizio, l’imitatore di Bruno Vespa che presenta le papere del suo ultimo film Perez, con protagonista Luca Zingaretti. I conduttori danno appuntamento a lunedì, mentre domani andrà in onda Paperissima.