BELEN RODRIGUEZ/ News: Santiago gioca con il papà (7-8 Ottobre 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez, tra un impegno e l’altro, ha avuto modo di festeggiare il compleanno del marito due giorni dopo l’evento a causa della sua serata in discoteca di sabato. News 7 Ottobre

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

“La mia felicità è tutta qui”: la showgirl argentina realizza un vine che ritrae il piccolo Santiago tra le braccia di papà Stefano mentre ascoltano una canzone in inglese. Davvero un momento di grande tenerezza.

Nuovo impegno per Belen Rodriguez che non si ferma nemmeno sotto la pioggia battente di Milano. La nostra showgirl e conduttrice, infatti, anche ieri sera aveva un impegno da rispettare e lo ha fatto munita di ombrellino (ombrellone sembra) ma sempre in tiro ed elegante. Una nuova inaugurazione la aspettava, ed eccola in questo scatto condiviso sul suo Instagram, sempre bellissima.

Nonostante gli impegni con il programma  Tu si que vales, Belen Rodriguez ha deciso di intraprendere una nuova attività lavorativa. La show girl argentina che si allena quotidianamente in palestra per mantenere in forma il suo fisico, ha deciso di condividere con i suoi fan la sua esperienza in palestra: “Dalla prossima settimana farò la personal trainer… Chi si vuole allenare?”, ha scritto sul suo profilo Twitter Belen. Quando iniziano le lezioni?

Ancora sguardi languidi e dolci notti per la nostra Belen Rodriguez che sa sempre come accontentare i fan. La showgirl non ha ancora preso “servizio” su Instagram e l’ultimo scatto e un selfie che risale a ieri sera al momento della buonanotte. La nostra showgirl era ancora in compagnia di amici quando ha deciso di lasciarsi andare a questa foto, avrà fatto le ore piccole anche ieri sera. Clicca qui per vedere la sua ultima posa per i fan.

E’ iniziata una nuova settimana di impegni per Belen Rodriguez che presto dovrà tornare a Roma per una nuova registrazione di Tu si Que Vales. La showgirl, dopo l’ultima registrazione e la sua ospitata in discoteca, ha avuto modo di festeggiare il compleanno del marito in un locale e alla festa (come poteva essere altrimenti?!!?)hanno partecipato anche Cecilia Rodriguez e il suo compagno, l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e donne, Francesco Monte. Eccoli in uno scatto che arriva dritto dritto dalla festa di domenica sera:

Caricamento

Vedi su Instagram

Caricamento

Buenas noches a todos!!! 👌

Vedi su Instagram

Caricamento

Under the rain 💦💦💦 #emma&gaia #opening #milano

Vedi su Instagram

Caricamento

La mia felicità è tutta qui…. @stedemartino

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori