Verissimo/ Anticipazioni: Maddalena Corvaglia ospite sabato in studio

- La Redazione

Ormai Verissimo, il rotocalco condotto per l’undicesimo anno consecutivo dall’ex Letterina Silvia Toffanin, si è specializzato nel raccontare le nozze dei vip: che sia toccato alla Cioffi?

francesca-cioffi
Francesca Cioffi (Web)

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin che entreranno nellos tudio di Verissimo sabato 11 ottobre c’è anche la ex Velina Maddalena Corvaglia. La bella bionda, sposata con Stef Burns, ha una nuova passione: la pole dance, di cui ha parlato recentmente sul suo blog. La ex velina mosterà alla Toffanin qualche acrobazia? Intanto Maddalena è andata dal parrucchiere per prepararsi per la puntata.

Il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 pare aver trovato la sua strada, ovvero quella di raccontare i matrimoni dei vip. Si è cominciato con Elisabetta Canalis e Brian Perri, poi si è passati a Venezia a raccontare le nozze dell’ex per eccellenza della Canalis, George Clooney con l’avvocatessa anglo-libanese Amal Alamuddin, uniti dalle cause umanitarie. In attesa di raccontare anche il matrimonio di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, ecco che l’ex gieffina Francesca Cioffi sul suo profilo Instagram ricorda ai fan della sua ultima ospitata a Verissimo, quando non era ancora sposata con il suo amato Enzo. Tornerà a raccontarci tutti i dettagli della cerimonia?

Caricamento

La nostra amica Maddalena Corvaglia sabato sarà ospite a Verissimo!!!Si sta facendo bella per noi???#verissimo#exclusive#beautiful#interview#people

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori