Amici 14, News: Francesco Renga sarà nel cast di Maria De Filippi (9-10 Ottobre)

- La Redazione

Amici 14 sta per fare il suo debutto e tra poco più di un mese prenderà il via ufficialmente. Intanto vediamo insieme cosa fanno gli ex protagonisti del talent. News del 9 Ottobre 

amici-13-deborah-iurato
Deborah Iurato

E’ fresca fresca la notizia che vedrebbe un riottoso Francesco Renga partecipare alla prossima edizione di Amici 14. Sembra proprio, infatti come annunciato in anteprima dal sito di Davide Maggio (clicca qui), che il cantante che aveva più volte negato la sua partecipazione a X Factor, perché non riconosceva adeguato il modo con cui il talent show lanciasse da un trampolino così certo i giovani talenti nel mondo della musica, sarà incluso nel cast di Maria De Filippi. Duqnue, anche per lui l’ascia di guerra è stata abbassata e lo vedremo in queste nuove puntate di Amici, anche se ancora nonè chiaro se sarà giudice (tre posti saranno riservati anche a questa figura quest’anno) oppure vestirà i panini di coach.

Sta per tornare e intanto i vecchi protagonisti cercano ancora di non farsi dimenticare dai loro fan. Dopo il disco d’oro conquistato, Deborah Iurato si è chiusa in sala di registrazione e continua a lavorare al suo nuovo disco lo stesso che potrebbe contenere il brano per il prossimo Festival di Sanremo. Proprio nelle scorse ore, la vincitrice siciliana si è lasciata immortalare in un selfie con la sua mentore, Fiorella Mannoia, insieme a lei in questo percorso in tutto e per tutto. Eccole insieme in questo selfie.

Dal 20 Ottobre in modo ufficioso e dal 22 Novembre in modo ufficiale (sempre conferme e slittamenti permettendo), la 14esima edizione di Amici prenderà il via. In attesa dei nuovi protagonisti e di avere indiscrezioni sulla nuova classe di talenti, eccoci qui a parlare degli ex. I vincitori della sezione ballo continua a tenere incollati ai social i propri fan che restano in attesa di rivederli in tv e non solo. I due, però, sono a Napoli in questi giorni, la loro città, e proprio ieri si sono dedicati una giornata di relax sotto il sole primaverile che ancora regna al Sud. Eccoli qui insieme in un nuovo selfie. 

Caricamento

In studio con la mia dolce #Fiorella… ❤️❤️❤️ Ti voglio bene @fiorellamannoia

Vedi su Instagram

Caricamento

Oggi napoli splende 🌞🌞 #bellagiornata #buonagiornata #vincenzodurevole #giovannadanna ⚓️❤️⚓️

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori