AVANTI UN ALTRO/ Vincita di 90 mila euro. Anticipazioni puntata 9 ottobre 2014: la Bonas pronta alla “battaglia”

- La Redazione

Anche stasera, giovedì 9 ottobre andrà in onda una puntata di Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e con la partecipazione del mini mondo

bonolis_avanti_r439
Paolo Bonolis

Inizia il conto alla rovescia in attesa della nuova puntata di Avanti un altro che andrà in onda tra poco meno di mezz’ora. Paolo Bonolis torna al timone del programma e del suo mini mondo dopo la vittoria di ieri del concorrente rimasto in gara fino alla fine e riuscito a portare a termine il difficile gioco finale. Su Instagram, intanto, la nostra Paola Caruso, La Bonas, si è messa nuovamente in posa dicendosi in postazione e pronta a fare la sua entrata in studio. Qui la foto.

Anche stasera, giovedì 9 ottobre andrà in onda una puntata di Avanti un Altro, condotto dal bravissimo e frizzantissimo Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e con la partecipazione della simpatica carovana del mini mondo, la Bonas, il Bonus, l’Alieno, lo scienziato pazzo e tanti altri oltre alla partecipazione di Martufello. Ma vediamo quanto successo ieri. I valletti di Paolo Bonolis sono due: Stanlio e Ollio. Il primo ospite è Michele, viene da Venezia, è sposato da 36 anni e ha due figlie. Ama il mondo alieno infatti spera di conoscere l’alieno del programma. Le liane di Tarzan è il tema della prima domanda. Il concorrente risponde esattamente alle domande ma purtroppo pesca lo Iettatore che viene dal mini mondo. la domanda è su Mangiafuoco di Pinocchio, ma purtroppo non risponde e deve andare via. il momento di Monica, 36 anni, sposata da dodici e con due figli. Le tocca il Bonos. La signora, purtroppo per lei sbaglia su due domande elementari. Paolo addirittura dà la colpa al marito che la “distoglie” troppo e non le permette di informarsi. il momento di Gianluca, militare della Guardia di Finanza. Gianluca riesce a indovinare le prime tre domande e pesca 50.000 ma decide di proseguire. Pronte le altre domande su tema “bella ciao” con l’aiuto della Bonas. Purtroppo non riesce a proseguire e deve andare via. adesso il momento del quarto concorrente. Carla, 66 anni, da Cagliari sposata con Paolo due figlie sposate e cinque nipotini. Insegnante di materie letterarie in pensione.Gli animali la fanno, è il tema delle domande. Si parla di come gli animali fanno la… cacca! Purtroppo la signora non risponde esattamente sulla cacca a cubetti. il momento di Luca, un ragazzo molto estroso dai capelli un po’ particolari! Fa il rigeneratore di cartucce e giocherà con il Presuntuoso. Luca risponde esattamente, ma anche lui pesca Lo Iettatore. Al suo passaggio, una signora gli tocca il sedere e Paolo gli dice che porta malissimo e che farà la cacca a cubetti. Luca risponde esattamente, tocca il sedere a Paolo e pesca finalmente 40.000 euro. Primo campione della serata. il momento di Giada, 22 anni, da Teramo barista e animatrice nei locali alla quale è destinata la Napoletana Verace. Giada perde rispondendo in maniera errata alla domanda. Tocca al gioco finale e Lucca giocherà per 140.000 euro. I due valletti si avvicinano a Paolo per il gioco finale e sono pronti per partire. Dopo le prime tre corrette sbaglia e ricomincia. Purtroppo sembra andare molto lentamente avanti ma, ad un certo punto viene bloccato per un errore di Salvati. Nonostante tutto, sbaglia dopo altre due domande. Ricomincia da capo e riesce a ricordarsi tutte le risposte esatte. Si riprende benissimo e va avanti fino a riuscire a vincere ben novantamila euro dando circa dieci risposte esatte a primo colpo. Paolo è felicissimo e Luca viene raggiunto dalla sorelle in lacrime. Ottima puntata oggi che, oltre alla solita allegria ha dato davvero tanto ad un concorrente che se l’è meritato tutto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori