I Cesaroni 6/ Anticipazioni e news: Giulio affronterà unaltra situazione alla Marco-Eva? (oggi, 9 ottobre)

- La Redazione

I Cesaroni, stagione sei: domenica va in onda una nuova puntata. Cosa succederà? Cesare ammette che il desiderio che ha è quello di diventare genitore con Pamela, ce la faranno?

alvigini_cesaroni5R432
I Cesaroni 6

Domenica ci aspetta una nuovissima puntata della fiction I Cesaroni, che purtroppo non sta riscuotendo lo stesso successo di quelle precedenti. Un ritornello che però ritorna è la storia damore tra Alice e Rudi che, se riuscirà a far tenere gli occhi dei fan un po più incollati allo schermo – anche se non sono in tanti ad apprezzare- , sicuramente desterà non poche preoccupazioni in Giulio Cesaroni, che è sempre alle prese a placare ire nella famiglia allargata e a dispensare consigli. Come se la caverà il capostipite di questa super famiglia che ci fa compagnia ormai da sei stagioni?

“Ore 12.55: benvenuta Arya”. Con queste parole via Facebook l’attrice ha annunciato la nascita della sua bambina, avuta dalla relazione con il calciatore Christian Massella. Chissà se tra qualche puntata non si scopra che aspetta un figlio da Rudi anzichè da Francesco, qualora aspetti un bambino anche nei Cesaroni. Auguri Micol!

Non solo Cesaroni per Elda Alvigini. L’attrice che interpreta Stefania Masetti si trova sul set di un film. Per l’esattezza la Alvigini è sul set di Le leggi del desiserio, il nuovo film di Silvio Muccino che uscirò il 14 febbraio 2015. Dopo Parlami d’amore e Un altro mondo, il fratelli di Gabriele Muccino torna alla regia, ma sarà anche interprete e co-sceneggiatore. Gli altri attori protagonisti sono: Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani e Luca Ward. Ma anche Elda Alvigini si è guadagnata una parte come aveva rivelato in un’intervista a TvBlog: Ringrazio Silvio Muccino, perché mi ha scelta per fare un piccolo ruolo in un film che ha già iniziato a girare, facendomi tornare in quel mondo dal quale sono partita, visto che ho iniziato questo mestiere con due film da coprotagonista insieme a Pierfrancesco Favino.

Siamo tutti in attesa della nuova puntata della fiction I Cesaroni,  che andrà in onda domenica 12 ottobre 2014 e naturalmente tutti i fan vogliono sempre saperne di più su cosa succederà, come si risolveranno le vicende e come si aggiungeranno nuove avventure alla famiglia più amata della televisione. In unintervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Antonello Fassari, che interpreta il ruolo di Cesare, uno dei fratelli Cesaroni, ha svelato che lintenzione del suo personaggio sarà proprio quella di diventare papà di un bambini. E, conferma lattore, vorrà proprio Pamela (Claudia Muzii) come mamma: quello che non ha rivelato, per non rovinare la sorpresa, è se i due alla fine riusciranno a diventare genitori. Antonello Fassari ha aggiunto, inoltre, di non avere intenzione di lasciare la fiction, perché è in grado di raccontare i cambiamenti della nostra società, delle abitudini, della famiglia. E una fiction che diverte ma in grado anche di passare degli insegnamenti, ha aggiunto Fassari alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni. Dunque, lo vedremo molto impegnato: come finirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori