PIERACCIONI-TORRISI/ Si sono lasciati: lattore ringrazia i fan per laffetto

- La Redazione

Destinata ad essere la notizia di gossip di questo autunno 2014, Laura Torrisi annuncia sulla sua pagina Facebook che la storia con Leonardo Pieraccioni era finita da tempo.

laura-torrisi-leonardo-pieraccioni
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni (Web)

Si è spento lamore tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni.  I due, conosciutisi sul set di Una moglie bellissima (2007) hanno messo al mondo una figlia, Martina, nel dicembre 2010. Dopo mesi di rumors, la coppia ha annunciato ufficialmente, con un comunicato congiunto, la fine del loro rapporto. Lattore e regista fiorentino, che proprio su Facebook ha dato notizia della separazione consensuale, è tornato sul social per ringraziare i fan del sostegno. Ecco cosa scrive in bacheca Pieraccioni: Passavo da queste parti, mi sono messo a leggere gran parte dei tantissimi vostri commenti al post precedente. Vi volevo sinceramente ringraziare, ma davvero! Questo Facebook avvicina persone che non si conoscono in modo diretto, senza nessun filtro, ci fa interagire ed in un caso come questo, così personale, mi dimostra il vostro sincero affetto! Grazie di tutto questo bene che spero di ricambiare sempre facendo al meglio il mio lavoro. Vi abbraccio tutti. A presto.

L’attrice Laura Torrisi era balzata agli onori delle cronache rosa per essere stata pizzicata di paparazzi con l’imprenditore Alessio Occhiocupo, che avrebbe conosciuto in Madagascar mentre era in vacanza con le amiche. Le foto del tradimento sono state pubblicate dal magazine di gossip Chi ed ecco che sia Laura Torrisi che Leonardo Pieraccioni hanno scritto su Facebook un comunicato congiunto nel quale riferiscono che la loro storia era finita da tempo, rinunciando a pronunciarsi sull’argomento di comune accordo. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo, si legge in chiusura. I due attori hanno una figlia di nome Martina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori