Uomini e donne / News: Barbara e Guido, la storia non cambia (oggi, 9 ottobre)

- La Redazione

Uomini e donne ha chiuso il settimo giorno consecutivo dedicato a dame e cavalieri del trono over con una sfilata. Guido Soldati e Barbara De Santi hanno dato il meglio. News 9 Ottobre

ued-guido-trono-over
Trono over

Barbara De Santi e Guido Soldati sono tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. I due sono tornati in studio dopo la fine delle rispettive storie: lei con Franco Garna, lui con Francesca Salerno. Ma nonostante il tempo passato dalla fine della loro lve story i due non perdono occasione di beccarsi. Nell’ultima puntata andata in onda del trono over Barbara si è seduta davanti a Guido e gli ha detto: “Sai qual è la tua fortuna? Te lo dico io qual è la tua fortuna: che non so se la redazione, o non so se Francesca non è voluta venire qua, perché se fosse venuta qua ne avrebbe dette tante su di te, e tante sulla fine del tuo rapporto! Hai avuto questa fortuna.. che quello che ho detto io a suo tempo non è niente.. fidati!”. Guido starà ancora tremando?

Una ex storica del trono over di Uomini e donne è senza dubbio la bella Elisabetta Fantini. La bella dama che all’interno del programma ha dato davvero tutto per due anni e poco più, adesso sembra aver trovato la felicità e la serenità in compagnia di Luigi Battaglia, un altro ex del programma. I due vivono la sua storia felice e anche se alcuni non credono al loro amore, lei continua a farlo tanto che su Facebook a chi le fa i complimenti risponde: “come dice Luigi Battaglia….per vivere l’amore bisogna essere coraggiosi….e noi ci crediamo…grazie di cuore“. Se son rose…

Risveglio difficile per Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato un selfie appena sveglio, ancora sdraiato nel letto e appare con una faccia davvero assonnata. Le registrazioni del programma lo provano? O forse sono le litigate in studio con Tina Cipollari a metterlo a dura prova? Dopo te puntate di trono over, oggi Gianni sarà ancora in tv con il trono classico e in studio per una nuova registrazione con i tronisti!

Il trono over di Uomini e Donne per fortuna non torna anche oggi e ha chiuso la maratona ieri con la sfilata delle signore. Barbara de Santi, a quanto pare, non si è lasciata sfuggire qualche commento sulla sfilata e soprattutto su Elga Profili, sua rivale da sempre. Quando un utente le ha fatto notare “Dire che Elga ha un corpo bellissimo é da folli ! senza seno il viso quadrato credo che nemmeno sia alta …davvero oggi si é superata ogni decenza.!“, lei subito ha sottolineato: “Infatti è alta o bassa come me. Se a Avessi messo io quei tacchi“. La stagione delle sfilate è solo all’inizio….

Il trono over di Uomini e Donne, dopo una partenza un po’ in salita, sembra tornato ai suoi standard di ascolti. La terza puntata della settimana, in onda mercoledì 8 ottobre, ha conquistato 2.617.000 telespettatori con il 20.67% di share, e nel finale al 24.41% con 2.563.000. Oggi andrà in onda il trono classico: saprà fare di meglio?

A Uomini e Donne non mancano mai i battibecchi tra gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due quasi sempre hanno preferenza diverse per quantoriguarda cavalieri, dame e tronisti. E si sa che Tina non ama esssere contraddetta, così nel corso delle puntate non perde occasione di “minacciare” il suo collega per esserle andato contro. Poco fa Gianni ha pubblicato su Instagram una simpatica scenetta con Tina in cui lei gli dice “tu sei morto”.

Ultima puntata, sembra, per dame e cavalieri di Uomini e donne. Dopo sette giorni su sette di messa in onda del trono over, oggi dovrebbero tornare in tv i ragazzi del trono classico. La puntata di ieri degli over, però, ha lasciato a bocca aperta i fan del programma e, soprattutto, quelli di Barbara de Santi e Guido Soldati. Tutto nasce da un messaggio vocale che l’infermiere avrebbe mandato alla bella maestrina che, in studio, ha deciso di renderlo pubblico per far notare l’interesse di Guido nei suoi confronti. Due ragazze arrivano per corteggiare l’uomo che, però, rimane in balia di Barbara tentando di difendersi (). Alla fine, però, Barbara riesce nel suo intento e grazie all’aiuto di Gianni Sperti, riesce a far ascoltare il messaggio ().

Caricamento

SOS prima o poi me le suona #giannisperti @tinacipollarioriginal

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori