ZELIG 2014/ Puntata 9 ottobre 2014: Michelle Hunziker canta in palyback!

- La Redazione

Questa sera su Canale 5 va in onda la prima puntata della nuova edizione di Zelig, con una importante novità: due conduttori diversi per serata. Con le anticipazioni vediamo chi saranno

michelle-hunziker_phixr
michelle hunziker

Finalmente si dà il via al programma di Cabaret più seguito di sempre: la nuova edizione di Zelig, quest’anno condotto dal Rocco Papaleo e Michelle Hunziker i quali si danno subito alla pazza gioia. Michelle è molto emozionata considerato che calcava quello stesso palcoscenico ben undici anni fa. I Peroni fanno incursione sul palcoscenico, quindi ecco la prima grande star: il ritorno di Sconsolata, sempre tanto amata dal pubblico. il momento di Andrea Perroni con la sua fedele chitarra che, anche lui fa delle simpatiche allusioni alla crisi economica. Alla fine del suo pezzo, Michelle lo raggiunge senza Rocco ma ci pensa Andrea a imitarne la voce.Il mago Forest è pronto ed eccolo per il suo sketch. Entra in scena con un polizziotto che gli fa da guardia del corpo. Al ritorno dalla pubblicità Michelle ricorda che quest’anno, ogni puntata sarà condotta da una coppia diversa. Dopo presentano il grande Giuseppe Giacobazzi che, anche lui fa delle allusioni alla crisi e frecciatine al governo, ma soprattutto parla della grandissima bontà del Papa Francesco. Infine si diverte con i temi della pubblicità: ci hanno preso per puzzoni, ogni tre pubblicità uno è sui deodoranti, come quello che, più sudi più ti rinfreschi.Rocco Papaleo chiede a Michelle se è mai stato in Romagna, e lei comincia a raccontare in maniera esagitata tutta la sua infanzia. A questo punto, Rocco prende una chitarra e fa cantare le canzoni italiane in tedesco. mentre va cantando in studio raggiunge sua figlia Aurora in mezzo al pubblico. Dice che non le parlerà per una settimana.

il momento del trio Medusa, la novità dell’anno che riesce a trovare tra le parole delle più celebri canzoni internazionali delle frasi molto divertenti sulle quali loro riescono a creare delle vere e proprie storie.  Dopo di che ecco i Senso d’oppio con i loro tradizionalissimi balletti su spezzoni di musiche ritagliate e incollate insieme. Alessandro Betti, il rapper anch’esso novità dell’anno, si presenta sul palco sulle note e ritmo rap, anche se in realtà non riesce a cantare bene e si giustifica di avere fatto un lungo viaggio. Direttamente da Monza è arrivato in studio con la graziella di sua madre. Sdrumo è molto nervoso e non riesce a pronunciare una frase intera senza confondersi, e influenza anche Michelle.Michelle continua a chiedere a Rocco Papaleo se si diverte e se si trova a suo agio sul palco di Zelig, quindi presenta i grandi vecchi, ovvero i veterani di Zelig, Alex e Franz. Evidentemente la presentazione voleva alludere ai nuovi personaggi che interpretano, due simpatici vecchietti che giocano a carte bevendo due bicchieri di vino. tutto i svolge in maniera molto lenta e divertente.

Ale, Franz e Michelle sono emozionati di rivedersi dopo tanto tempo a zelig. Muzzo Di Biase di nuovo a Zelig, la celebre coppia sia nella vita che nella professione. Chiaramente si esordisce con il classico: Mio marito è gran pezzo di mer..! Quest’anno la scenografia prevede loro due a letto che navigano su internet sui tablet. I pettegolezzi sono alla base degli sketch.In tre minuti riusciranno a trovare il partner Marta e Gianluca nel classico Speed day? Anche Rocco Papaleo e Michelle partecipano allo sketch. Dopo la pubblicità Rocco Papaleo entra in scena vestito da cabarettista vecchio stile, un po’ più ridicolo e canta e balla con il gruppo di ballerini del cast e anche con Michelle che col pancione in bella vista si scatena, anche alcuni comici partecipano alla coreografia. Eccolo finalmente il fantastico maurizio Lastrico con le sue storie. Stavolta, per evitare di dire troppe parolacce decide di sostituirle con i numeri. Ecco una doppietta del trio Medusa che stavolta parlano di viaggi e tutti i cartelli divertenti trovati in giro.

Tra tante risate anche annunci importanti su Proteggi la tua Bambina. il momento dei Boyler che intervistano Michelle e Rocco che, dopo il loro pezzo danno l’annuncio che ogni lunedì presenteranno il backstage di zelig. A questo punto si invitano tutti i comici sul palco per i saluti finali. La prossima puntata sarà condotta dal Mago Forest e Bianca Balti e, chiaramente, tante altre sorprese.

Mancano poche ore al debutto ella nuova stagione di Zelig. La prima puntata sarà condotta da Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, mentre sul palco sappiamo che ci sarà il duo Nuzzo Di Biase. I due comici, Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, si sono affermati dal 2004 ai Mai dire Domenica con gli sketch Mortality Show e Tua sorella. Cosa faranno questa sera sul palco di Zelig?

Questa sera, giovedì 9 ottobre 2014, esordisce su Canale 5 va in onda la prima puntata della 18esima edizione Zelig, che questanno sarà tutto nuovo, in dieci modi e serate diverse, perché la novità introdotta dai tre autori del programma, Gino Vignali, Michele Mozzati e Giancarlo Bozzo, è davvero strabiliante. Per ogni singola serata – in tutto saranno dieci – ci saranno delle coppie differenti alla conduzione del programma. In unintervista rilasciata a TV e Sorrisi e Canzoni, in cui la redazione della rivista ha parlato proprio con Gino Vignali, lautore ha dichiarato che questanno ci saranno dieci prime puntata e dieci debutti, proprio per queste sostituzioni di persone sul palco, e nellappuntamento di oggi toccherà a Michelle Hunziker e Rocco Palapeo. La Hunziker, ancora sulle pagine di Tv e Sorrisi, ha ricordato lesperienza con Zelig in Tour come la più bella legata ai ricordi con il cast e tutti i protagonisti dello show comico, e quando le hanno chiesto di dire qual è laltro programma che la diverte ha risposto ridendo Striscia la notizia, che conduce lei stessa con Piero Chiambretti. Rocco Papaleo, invece, ricorda ridendo il balletto con Claudio Bisio e Raoul Bova e ammette che il comico che più lo diverte è Checco Zalone. Naturalmente, saranno in totale venti, oltre a quelle dei comici, le facce che vedremo in onda il giovedì su Canale 5: per la terza puntata è tanto atteso uno degli storici conduttori, Claudio Bisio, che farà coppia per loccasione con Raul Cremona.

Altre promesse degli autori riguardano i nomi di Gigi Dalessio, che potrebbe comparire nellottava puntata, ma anche di Checco Zalone e Gianni Morandi, che ha firmato per la quarta, e per il gran finale niente meno che Aldo, Giovanni e Giacomo. Nella seconda puntata ci saranno Mr Forest, Bianca Balti & Gialappas Band, Enrico Brignano e Claudia Gerini nella terza, Geppi Cucciari e Gianni Morandi nella quarta, e Ale e Franz con Ambra Angiolini nella quinta. Per la sesta puntata dovremmo attendere Ficarra e Picone con Ilary Blasi, per la settima Teresa Mannino e un ospite, per lottava puntata ancora la bella Michelle Hunziker, questa volta al fianco di Mr. Forest, per la nona Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi, per lultima Raul Cremona con i tre comici Aldo, Giovanni e Giacomo. Come loro stessi hanno dichiarato Questa è unedizione con un cast che nessuno può avere: vedremo che cosa ne verrà fuori, a partire dalle 21.10 di questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori