BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 12 e 13 novembre 2014: Caroline combatte con le unghie e i denti, contro chi? (PROMO)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 12 novembre 2014: in una riunione alla Forrester, Ridge licenzia Oliver e chiede a Rick di lasciare la presidenza

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Torna domani con una nuova puntata in cui i contrasti non mancheranno. La situazione alla Forrester si fa rovente e se da una parte troveremo Brooke e i suoi figli, dall’altra vedremo Ridge pronto a prendere il posto che gli spetta di diritto, ovvero quello della presidenza. Cosa sceglierà Eric? Domani anche Caroline combatterà con le unghie e con i denti per quello che ha conquistato in questo anno, con chi arriverà a discutere? Lo scopriremo solo domani, intanto, ecco il promo:

Torna oggi con una nuova puntata e con nuovi scontri al vertice della Forrester e questa volta non per via di Aly e Wyatt ma di Rick e Ridge, ancora una volta l’uno contro l’altro. Fuori dal set, intanto, Kimberly Matula, uscita di scena negli Usa, continua a frequentare il suo grande amore nella soap, ovvero Scott Clifton, l’attore che da il volto a Liam Spencer. I due, ieri, si sono lasciati immortalare in una nuova foto al compleanno di un’amica. Siamo sicuri che i due siano solo amici dopo cinque anni insieme sul set, ma i fan amano sognare e quindi eccovi lo scatto “rubato” dal profilo Instagram dell’attrice.

A casa di Bill, impegnato con Quinn in camera da letto, arriva Brooke: la donna, dopo aver parlato con suo figlio Rick, vuole parlare con Spencer. Bill chiude Quinn nell’armadio, che sente tutta la confessione di Brooke: la Logan ama Bill, ma non è ancora pronta a stare con lui. Spencere dice di essere disposto ad aspettarla. Intanto Aly va da Oliver a farsi fare una foto per l’archivio Forrester: il fotografo mostra un certo interesse nei suoi confronti.

Brooke vuole tornare a far parte attivamente della Forrester ed Eric la accoglie a braccia aperte. Mentre Katie parla con Donna della sua felicità, alla Forrester Ridge convoca una riunione. Oliver teme che Ridge non abbia approvato i nuovi scatti realizzati per la campagna pubblicitaria della “Hope for the future”. Alla riunione Ridge che ha intenzione di rinnovare la “Hope for the future” licenziando Oliver e chiede a Rick di lasciare la presidenza. Brooke si ribella: non lo lascerà distruggere ciò che i suoi figli e tutti gli altri hanno costruito in sua assenza.

Anche oggi su Twitter non mancano i commenti dedicata alla soap. I tweet vedono protagonista Oliver, il fotografo ex fidanzato di Hope. Olly ogni volta che ti vedo penso al fatto che sei l’unico che è andato davvero in bianco con Hope… povero!, Il secondo tentativo di Oliver di scalare la Forrester Creations inizia ora. Il mezzo di trasporto è Aly, Oliver, anche se ti fossi chiamato Forrester saresti stato inutile comunque. Guarda Thorne e Aly dai su che hai trovato Oliver, l’uomo che si innamora di ogni donna che fotografa, scherzano i fan con l’hastag #twittamibeautiful

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori