CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntate del 12 e 13 novembre 2014: Penelope e Cedric cedono alla passione!

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 12 novembre 2014: Penelope scopre che Cedric ha venduto il dipinto che la ritraeva. Ecco cosa succederà nella prossima puntata

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine

Torna domani con una nuova puntata assolutamente da non perdere soprattutto per quelli che ci vogliono vedere chiaro riguardo al rapporto tra Cedric e Penelope. La donna, infatti, andrà nuovamente a far visita a Cedric e sarà a quel punto che succederà l’irreparabile. I due finiranno per cedere alla passione e poi dovranno fare i conti con le conseguenze del loro gesto. Fiamma, intanto, finisce nelle grinfie di Carol che vuole cercare di convincerla che tra suo marito e la sua ex socia è successo qualcosa, riuscirà la giovane a gestire la sua gelosia?

Torna oggi con una nuova puntata e nuovi colpi di scena ma, intanto, fuori dal set tutti sono pazzi di Marianna De Micheli e della sua solarità. Al contrario di quanto avviene nella soap, la nostra attrice è solare e sempre con il sorriso e questo piace molto ai fan che la seguono da anni ormai, da quando in quella puntata l’abbiamo vista apparire come la terribile dark lady che sarebbe stata accanto ai Della Rocca e non solo. La Di Michele continua le sue vacanze a Bangkok e proprio qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, ha postato una nuova foto che la ritrae sorridente intenta a bere un drink, eccola.

Tornato a Torino, Jacopo racconta a Fiamma quello che è successo con Rowena e la storia di sua figlia. In un momento di intimità tra sorelle Viola spiega ad Alba il motivo per cui non ha voluto sedersi a tavola con Adam. Dal canto suo Adam inizia a mostrare un certo interesse per Alba. Marcello rifiuta di andare a vedere una partita di Milo, che rimane molto deluso.

Dopo che Jacopo ha salvato sua figlia, Rowena non ha più intenzione di collaborare con Carol. La donna va a salutare Jacopo e lo bacia. Cecilia mette Marcello di fronte a un ultimatum: o si comporta da adulto o non gli permetterà più di vedere Milo. Penelope scopre che Cedric ha venduto il dipinto che la ritraeva.

Anche oggi non mancano commenti negativi su Twitter che coninvolgono gli attori di Centovetrine: quasi difficile capire chi recita peggio, Qualcuno mi salvi dal guardare #centovetrine vi prego e Ma i bambini di Centovetrine parlano come i vecchi di 90 anni, si legge sul social. Un commento diretto anche a Caterina Misasi: Ma questa che interpreta Fiamma… non potevate trovarne una lievemente più brava a recitare?.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori