Replica Questo nostro amore 70 / Terza puntata 11 Novembre 2014: come vederla in streaming video

- La Redazione

Questo nostro amore ’70, terza puntata 11 novembre 2014: ecco come vedere o rivedere la puntata in replica in video streaming, collegandosi al sito Rai.Tv nella sezione dedicata alla serie.

Questo_nostro_amore_fb_439
Questo nostro amore '70

Martedì 11 novembre 2014 va in onda la terza puntata di Questo nostro amore 70, la fiction che racconta le avventure delle famiglie Strano e Ferraris – Costa: gli interpreti principali sono Anna Valle, nel ruolo di Anna Ferraris, Neri Marcorè che interpreta Vittorio Costa, Nicola Rignanese che veste i panni di Salvatore e Manuele Ventura che è Teresa Strano. Lambientazione è una Torino degli anni 70 del 1900, dove Vittorio e Salvatore lottano per portare avanti la loro nuova attività alla fabbrica Sider. Lappuntamento è fissato per le 21.15 su Rai 1.

Questo nostro amore 70 terza puntata. La trama – Vittorio e Anna litigano perché il primo vede la compagna baciare Diego: il risultato è che Vittorio lascia la casa di entrambi, deluso. Anche Salvatore è costretto a lasciare la casa dove vive con Teresa, ma per motivi assolutamente differenti. La donne, infatti, è stufa che il marito non dia una mano in casa e si vanti della sua nuova attività industriale. Gli impone, dunque, di vivere da unaltra parte fino al momento in cui sarà disposto ad occuparsi delle faccende domestiche. Luca, finalmente, conosce suo figlio: Benedetta gli chiarisce che è lui il papà, facendolo scappare terrorizzato.

Questo nostro amore 70, la replica in video streaming – E possibile rivedere la puntata (o vederla, nel caso vela siate persa) sul web, dopo la messa in onda in televisione: per farlo è necessario collegarsi al sito Rai.Tv alla sezione dedicata alla serie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori