Riassunto Centovetrine / Puntata del 11 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata del 11 novembre 2014: Viola rivela ad Alba il motivo per cui non sopporta Adam e che lei non crede nel cambiamento dell’uomo

centovetrine-damiano
Centovetrine

Oggi, martedì 11 novembre, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap opera italiana Centovetrine. Ecco quello che è successo. Cecilia (Linda Collini) dice a suo marito che Milo (Tommaso Neri) non ha la febbre poi sta per andare via senza neanche salutarlo, ma Damiano (Jgor Barbazza) la ferma e le chiede scusa per la discussione avuta la sera precedente, ha sbagliato infatti a prendersela con Marcello (Gabriele Greco) e le confessa che probabilmente la questione è che lui è molto geloso del rapporto che il figlio sta instaurando con il suo padre biologico, ha paura che Milo cominci a cercare sempre più Marcello, a volerlo più frequentemente nella sua vita. La moglie però lo tranquillizza dicendogli che niente e nessuno potrà mai cambiare i sentimenti che Milo prova per lui, sono loro la sua famiglia, infine si abbracciano felici. Alba (Anna Favella) si reca in ufficio da sua sorella Viola (Barbara Clara), questa vuole scusarsi per non essere andata alla cena in cui era presente anche Adam (Jacopo Venturiero), le spiega infatti che le ha fatto troppo del male per poterlo perdonare. La sorella le spiega che capisce che non voglia parlarle di tutto il dolore che le ha causato ma proprio non riesce a mandar giù come mai invece Adam è così amico di suo marito. Viola allora le spiega che il Vega gli ha salvato la vita rischiando la propria, motivo per il quale suo marito lha perdonato, in realtà però lei crede che una persona così cinica e cattiva non potrà mai cambiare.

Marcello va a casa di Damiano per vedere come sta il piccolo Milo, il Bauer però subito lo aggredisce dicendogli che non può pensare di entrare e uscire dalla vita del bambino come meglio crede, ma dovrà abituarsi a concordare con loro quando poterlo vedere e uscire con lui, perciò gli chiede di prendersi le sue responsabilità e rispettare queste condizioni altrimenti dovrà uscire dalla vita di Milo. Successivamente Marcello si reca in camera del bambino per salutarlo e in virtù delle parole dette da Damiano dice al bambino che non potranno più andare a vedere la partita insieme di domenica a causa dei suoi impegni di lavoro. Milo si arrabbia moltissimo, lo accusa di averlo preso solo in giro, gli chiede perciò di andare via.

Fiamma (Caterina Misasi) è in casa quando arriva Jacopo (Alex Belli), la moglie però immediatamente gli butta addosso tutta la sua rabbia, gli chiede come abbia potuto non dargli sue notizie facendole pensare il peggio. Lo accusa di non tenere a lei, dato che non ha avuto il minimo riguardo nei suoi confronti, ma il Castelli le spiega che si è comportato in questo modo per non darle ulteriori preoccupazioni, le dice che ha rischiato davvero di non vederla più, ma il solo pensiero che gli ha permesso di andare avanti è stato il suo ricordo. Poi si abbracciano felici. Alba incontra Adam al bar di Centovetrine, si ferma a salutarlo, poi lo ringrazia per il pacco che ha fatto recapitare alla casa famiglia, ma Adam le spiega che non si tratta dei suoi prodotti bensì solo del suo caffè perché ha saputo da una ragazza che vive nella casa famiglia. Le confessa inoltre che spera di essere pensato quando di mattino preparerà la caffettiera. Poi si soffermano a parlare un po di loro stessi, il Vega le dice che la stima molto perché nonostante la vita non le abbia dato molto, lei è riuscita a diventare una persona buona ed altruista, cosa che a lui non è successo essendo diventato cinico ed egoista. Poi Adam le dice che ha un volo e che sta per partire così la saluta con affetto.

Fiamma e Jacopo sono a letto insieme, lui le ha raccontato quanto successo con Rowena (Cristina Moglia), la moglie gli confessa che non pensa che la donna, dopo quanto successo neghi il suo appoggio a Carol (Marianna De Micheli), ma Jacopo si dice fiero di ciò che ha fatto, sa che se avesse ricattato Rowena con questa storia non si sarebbe più riuscito a guardarsi nello specchio.Sebastian (Michele D’Anca) ha ricevuto un invito da Laura (Elisabetta Coraini) per andare al Blue Valentine, così si reca e rimane felicemente sorpreso che Laura ha prenotato tutto il locale solo per loro, lo saluta e poi comincia a cantare. Finita la canzone il Castelli la ringrazia per questo enorme regalo, ma Laura gli dice che l’ha chiamato per dirgli che ha pensato molto alla sua proposta ma oramai le loro vite sono cambiate e non si può più tornare indietro. Perciò ha deciso di non poter più ritornare con lui. Sebastian è addolorato da questa sua decisione poi la abbraccia forte a se per l’ultima volta.Vincent (Alessandro Cosentini) è in officina, quando arriva Marcello per ritirare la sua auto, i due incominciano a parlare delle loro vite, Vincent gli spiega che ha capito che avrebbe dovuto assumersi le sue responsabilità e mettere radici in quel posto, così Marcello dalle sue parole capisce che anche per lui è arrivato il momento di cambiare. Rowena si reca da Carol, la quale è arrabbiata con lei per i suoi due giorni di assenza, vuole spiegazioni, ma la donna senza mezzi termini le dice che ha deciso di non aiutarla più a distruggere Centovetrine. La Grimani ne rimane sconvolta.

Per rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap italiana: clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori