Riassunto Il Segreto / Puntata 11 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Il segreto, riassunto puntata 11 novembre 2014: Maria e Fernando progettano il lroo viaggio di nozze in giro per il mondo. Ecco come rivedere l'episodio della soap

il-segreto-maria Il Segreto

Anche oggi, martedì 11 novembre, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Ecco quello che è successo a Puente Viejo. Maria (Loreto Mauleon) e Fernando passeggiano tra le strade di Puente Viejo quando ad un certo punto si imbattono in Gonzalo (Jordi Coll) e Don Celso. Gonzalo presenta ai due il proprio padre spirituale con Maria che sottolinea di aver sentito parlare molto spesso di lui ed inoltre li invita entrambi per la festa del loro fidanzamento, cosa che turba e non poco il povero Gonzalo. Questultimo rimasto da solo con don Celso viene anche costretto ad ammettere che sia stata Maria il motivo per il quale lui stava pensando di non essere più ordinato sacerdote. Don Celso rimarca come lui non debba assolutamente lasciarsi ammaliare da altre cose in quanto la propria vita è ormai scritta e deve andare verso la consacrazione verso il Signore. Gonzalo annuisce. Luis e Soledad (Alejandra Onieva) si trovano nel salotto della villa con il maestro che fa presente alla donna come per lei bene presto stia per arrivare una sorpresa da Madrid. I due scherzano fino al momento in cui non arriva Olmo (Iago Garcia) con in mano una busta contenente del denaro. La busta è per Luis per pagare le sue ore di lezioni che a quanto pare hanno dato i frutti sperati. Soledad dicendosi stanca si congeda dai due stando ben attenta nel non mostrare segni di insofferenza nei riguardi di Olmo, il quale una volta rimasto da solo parla proprio della donna. Luis rimarca di essere fiero del lavoro che sta facendo e in particolare di come Soledad stia tornando a essere la donna felice e spensierata di un tempo. Una notizia del quale se ne rallegra lo stesso Olmo. Alfonso (Fernando Coronado) rientra alla locanda da Emilia (Sandra Cervera) facendole presente come non sia riuscito a trovare Raimundo (Ramon Ibarra). La donna è preoccupata per il padre mentre invece Alfonso rimarca come non ve ne sia alcun motivo.

Mauricio si reca presso la casa di Don Anselmo (Mario Martin) il quale gli vuole porre alcune domande sulla veridicità sulle voci che si sentono in giro ossia sulle difficoltà che hanno incontrato in Perù Raimundo e suo figlio Sebastian. Mauricio non può fare altro che sottolineare come queste siano della chiacchiere che si sentono in giro. A un certo momento sopraggiunge nella casa Maria che chiede immediatamente di parlare con don Anselmo al quale sottolinea come Donna Francisca (Maria Bouzas) sia sconvolta e la stia aspettando in chiesa per confessarsi. Don Anselmo spaventato dal tono usato da Maria si reca immediatamente in chiesa dove in effetti cè donna Francisca la quale confessa di essere stata vicina nelluccidere Raimundo rimarcando come nei prossimi giorni troverà la forza per fare questo in quanto lui è un traditore che lha illusa con le sue belle parole cariche di finto amore. Donna Francisca sottolinea come siano vere le voci del fallimento economico di Sebastian e Raimundo con questultimo che sarebbe tornato in Spagna soltanto per metter e le mani sul suo patrimonio. 

Don Anselmo non crede che Raimundo possa essere capace di una cosa simile ma donna Francisca è fermamente convinta dei proprie propositi. Olmo parla insieme al proprio figlio Fernando dicendosi contento di come stiano andando le cose con Soledad ed inoltre rimarca di aver risolto la questione con Pia semplicemente non volendo più frequentarla in futuro. Don Anselmo si trova insieme a Gonzalo notando l’animo inquieto da parte di quest’ultimo che è evidentemente ancora turbato per il fatto di non potere vivere il proprio amore nei riguardi di Maria. Il discorso però si sposta su Pepa con Gonzalo che mette al corrente delle ultime novità e di come ora lui stia per andare alla farmacia per leggere la lista dei clienti di quel periodo per scoprire chi possa aver scambiato i farmaci. Dolores va da donna Francisca e la mette a conoscenza della propria decisione di accettare l’incarico. Gonzalo si reca dai farmacisti che tuttavia non vogliono dare le informazioni richieste. Per Gonzalo questo è il chiaro segnale che siano sulla pista giusta e sottolinea come in una maniera oppure nell’atra arriverà alla verità. Maria e Fernando sembrano essere più vicini e infatti progettano il loro viaggio di nozze in giro per il mondo. Raimundo si reca da don Anselmo in quanto ha saputo della visita di donna Francisca e vorrebbe sapere il motivo per il quale è così turbata ma il parroco ha il segreto della confessione. Infine, il farmacista va da donna Francisca alla quale sottolinea come siano in grossi guai.

Per rivedere la puntata della soap Il segreto andata in onda ieri sera, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata: clicca qui per il video della puntata





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie