Trono Over / Uomini e donne nuova registrazione: Tina Cipollari è stata truffata? (anticipazioni e news 11 Novembre 2014)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e donne è tornato in studio per una nuova registrazione, cosa sarà successo? Nuove liti e nuovi colpi di scena ci attendono. Anticipazioni e News 11 Novembre

Uomini-e-Donne-Trono-Over-giuliano
Uomini e donne

Tina Cipollari fa parte del cast di Uomini e Donne dal 2001, quando entrò ins tudio come pretendente di Roberto Mantoni. Molto amata dal pubblico la bionda opnionista è spesso ospite di eventi e locali. Dalla sua pagina Facebook Tina ha rivelato che non ha potuto partecipare a una serata in programma a Torino per mancanza serietà da parte degli organizzatori. La Cipollari dice di essere stata truffata e di non aver recepito nessun compenso per la sua prestazione, che non cè stata. La direzione del locale ha spiegato ai presenti che lospite donore della serata non era potuta essere presente a causa di un malore. Tina ha voluto smentire le voci di un malore, e gli organizzatori hanno risposto alle accuse spiegando che non c’è stato compenso perché Tina non si è presentata allevento. Alla fine sono state citate le autorità competenti. Come si risolverà la faccenda?

Ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione del trono over di Uomini e donne in cui non solo sono nate delle polemiche riguardo a Guido e alla sua voglia di frequentare tutte e conoscere tutte mentre chi siede difronte a lui glielo permette, ma sembra che Giusy abbia messo in riga i maschietti del trono. Di chi stiamo parlando? Davanti a lei, al centro dello studio, si sono seduti Samuel, Antonio J., Franco e Antonio. Il bolognese la considera una bella donna ma niente di più e così preferisce chiudere; Antonio uscirà a cena mentre con Franco è già uscita ma non vuole continuare perchè lui le fa troppa pressione. Infine, liquida Antonio dicendo che non è il suo tipo. Quanto durerà con Antonio Jorio? Anche lei finirà sulla lunga lista del romano?

Uomini e donne torna oggi con una puntata che, quasi sicuramente, sarà dedicata al trono classico del programma. Gli over, intanto, in scena anche ieri sia con la messa in onda che con una nuova registrazione, hanno fatto segnare un nuovo calo agli ascolti. In particolare, la puntata di ieri ha portato a casa poco meno del solito con 2.688.000 spettatori con il 19.69% nella prima parte e 2.954.000 spettatori con il 24.72% di share nella seconda parte. Cosa succederà oggi?

So che molte signore avrebbero sperato si trattasse del bel Remo Proietti ma così non è stato. Nella nuova registrazione del trono over di Uomini e donne, infatt, sembra che qualcuno sia tornato dal passato di Gemma Galgani e che questo l’abbia turbata molto in puntata e speriamo non fuori visto che lei è solita pensare e ripensare quando accadono queste cose, ma di chi stiamo parlando? Ma del fumantino Sabatino. Il cavaliere che venne per conoscerla e poi la scaricò per un’altra con settimane di polemiche come strascico di quanto era accaduto. Gemma torna quindi al centro studio prima per liquidare Giovanni, con il quale si sente solo amica, e poi per confermare il suo interesse per Nicola con il quale ha passato una serata molto divertente. Dopo un contributo video su Sabatino, ecco il cavaliere entrare in studio nuovamente per corteggiare Gemma che, in un primo momento sembra titubante, ma poi finisce col litigare con lui e liquidarlo. La cosa non l’ha lasciata indifferente e quindi ci ripensa chiedendo di ballare con lui. Alla fine del ballo, però, si dice certa che le sue intenzioni non sia veritiere e così lo liquida per conoscere Nicola. Lo avrà fatto davvero?

Nuova registrazione per il trono over di Uomini e donne. Ieri pomeriggio, dame e cavalieri sono tornati in studio sotto l’occhio attento delle telecamere, saranno stati tutti presenti? Prima di parlare di quanto è successo ieri pomeriggio e parlare delle anticipazioni che riguardano la registrazione, volgiamo lo sguardo all’ultima puntata andata in onda, ovvero quella di lunedì 10 Novembre. La puntata è stata dedicata alle sfilate femminili e, come sempre, le polemiche non sono mancate, ma è alla fine che l’atmosfera si scalda, quando al centro siede Guido Soldati. L’uomo sta frequentando due ragazze di cui una di soli 27 anni. E’ proprio questo che sembra spaventarlo e proprio con questa paura nel cuore, Guido ha ammesso di essere stato sposato e di aver avuto una storia con una ragazza, all’età di 25 anni, e che lo ha tenuto impantanato per tre anni di dolore e non solo. I suoi “colleghi” lo attaccano e lo spingono ad essere più coraggioso e più pronto a provarci, lo farà? Ecco le sue intenzioni in questo video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori