BALLANDO CON LE STELLE 2014/ Ed. 10, news: tutti a casa di Marisa Laurito! (oggi, 12 novembre)

- La Redazione

Milly Carlucci ha pubblicato sul suo blog un video in cui Clara Alonso, l’attrice della serie Violetta, che era nel backstage di Ballando con le stelle con il suo ragazzo Diego Dominguez

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Serata tra amici e talentuosi ballerini quella che ieri, i concorrenti di Ballando con le stelle, hanno passato a casa di una delle pluri eliminate di questa edizione, ovvero Marisa Laurito. La donna, infatti, ha organizzato una cena a casa sua alla quale ha invitato alcuni dei suoi colleghi tra cui Enzo Miccio, Tony Colombo, Carolyn Smith e Giorgia Surina che, proprio qualche ora fa, ha postato una foto di gruppo sul suo profilo twitter per ricordare la serata al grido di “Happy family”. Questo avrà distratto i concorrenti dalla gara? Ecco qui il link della foto.

Una nuova puntata di Ballando con le stelle 2014 ci aspetta sabato 15 novembre 2014: tutti i partecipanti, però, sono impegnati con lallenamento già da lunedì, con lobiettivo di migliorarsi e prepararsi al meglio in vista delle prossime sfide. La giornata di lavoro, comunque, è pesante e faticosa: nonostante questo, alla fine, i concorrenti trovano anche il tempo per divertirsi e liberare un po la mente. Sul profilo Instagram di Carolyn Smith, la bravissima giudice delledizione, è apparso infatti un video che mostra quasi tutte le coppie intente a chiacchierare, abbracciarsi, ballare e stare un po insieme dopo la fatica dellallenamento (clicca qui per il link al video, direttamente dal profilo Instagram di Carolyn Smith). Davvero tutti amici a Ballando con le stelle, proprio come è commentato sotto il video postato. Alla prossima sfida, dunque!

Milly Carlucci ha pubblicato sul suo blog un breve video in cui Clara Alonso, zia Angie di Violetta, saluta i fan italiani. L’attrice argentina era in italia insieme al suo fidanzato Diego Dominguez, che è stato ospite di Ballando con le Stelle lo scorso sabato 8 novembre come Ballerino per una Notte. Diego ha risposto a una serie di domande dei fan, poi Milly ha chiesto di inquadrare Clara Alonso, seduta tra il pubblico, presentandola come la fidanzata dell’attore. I due si conoscono da quando Diego ha ottenuto la parte del bad boy nella seconda stagione di Violetta. Inizialmente i due attori hanno cercato di mantenere privata la loro relazione, ma negli ultimi mesi hanno iniziato a mostrarsi insieme sui social network. Nella serie Clara interpreta Angie, la zia di Violetta, che è molto più grande, ma nella realtà l’attrice è coetanea degli altri ragazzi del cast! Sarà Clara Alonso la prossima ballerina per una notte, o i due attori sono già tornati in Argentina?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori