Live I Cesaroni 6, scene principali e le anticipazioni ultima puntata: Francesco bacia Nina

- La Redazione

Dopo puntate trascorse a piangere il suo amore non corrisposto per Irene, Mimmo Cesaroni trova il suo riscatto attraverso una webserie horror, che ha attirato l’attenzione dei suoi coetanei

Cesaroni6_AugustoR439
Maurizio Mattioli è Augusto Cesaroni
Pubblicità

Una scena importante è in arrivo nella penultima puntata in corso de I Cesaroni 6: non solo Stefania che scopre che Luca è gay, ma Rudi, aiutando suo fratello, riuscirà a riconquistare un po’ della stima e della fiducia di Mimmo. Le anticipazioni dicono che però il bello deve ancora arrivare. L’ultima puntata vedrà infatti Francesco raggiungere Nina per baciarla: una scena che forse alcuni fan della serie si aspettavano già dai primi episodi della fiction e che ci aspetta il 19 novembre su Canale 5.

La penultima puntata de I Cesaroni 6 è molto incentrata sul matrimonio di Alice e Francesco, ma ci sono altre scene che riguardano i protagonisti della fiction ambientata alla Garbatella. Per esempio, abbiamo visto Mimmo comportarsi da bullo, influenzato dalla nuova amicizia con Alessio. Oppure Augusto costretto a impegnare la maglia di Totti con lo strozzino che gli ha prestato i soldi con cui ha estinto il debito di Corrado con Cesare e dato poi dei soldi al figlio per il suo ristorante in America. Le anticipazioni dicono però che una scena chiave per il proseguio della serie deve ancora arrivare: Francesco si alzerà in piedi per camminare, grazie all’aiuto di Nina.

Pubblicità

Non saranno campioni dascolto questanno ma possono comunque vantare un piccolo traguardo. Per la prima volta, dallinizio della fiction, uno dei protagonisti si cimenta in un progetto artistico parallelo. Stiamo parlando del giovane Mimmo. Tutto il cast si è infatti messo a sua disposizione per realizzare la sua prima webserie horror(e). Una delle protagoniste del primo episodio è ovviamente la sua amata Irene, che nel corso delle ultime puntate de I Cesaroni lo ha fatto tribolare non poco. Sul sito ufficiale della fiction di Canale 5 è stato pubblicato ieri il primo post del blog di Mimmo che si è detto molto entusiasta delle visualizzazioni ottenute dalla webserie. Un progetto completamente diverso dalle avventure a cui ci hanno abituato Giulio e i suoi ma che non hanno impedito al suo figlio putativo di metter su qualcosa di simpatico e originale. La sua idea di realizzare un progetto per passione e non per diventare popolare lo rendono ancora più consono alle aspettative di un attore della sua età. Federico Russo di anni ne ha infatti soli 17 anni però a scuola è ormai costretto a parlare con tutti, anche quando vorrebbe isolarsi e ascoltare un po di musica. Laspetto più originale della sua creazione e così anche del suo blog è che Federico e le sue considerazioni si sovrappongono continuamente alle vicende sentimentali e alla personalità di Mimmo, creando così un doppio motivo di interesse negli spettatori più giovani della fiction. Motivo per cui ci sembra giusto appoggiare il simpatico progetto di un attore ragazzino che cerca di mettere la propria popolarità al servizio della propria creatività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori