Replica I Cesaroni 6 / Penultima puntata 12 Novembre 2014: come vederla in streaming video

- La Redazione

I Cesaroni 6, come vedere in replica la puntata del 12 novembre 2014, in video streaming direttamente dal sito Mediaset Video.Mediaset.it nella sezione dedicata alla serie tv.

alvigini_cesaroni5R432
I Cesaroni 6

Mercoledì 12 novembre 2014, dopo un ulteriore cambio di programmazione da parte di Mediaset, va in onda la penultima puntata de I Cesaroni 6, dal titolo Il più bel giorno della mia vita, che avvicina i telespettatori sempre di più al finale di stagione e dunque alla fine delle vicende dei protagonisti della Garbatella, a partire da Alice (Micol Olivieri), Giulio (Claudio Amendola), Rudi (Niccolò Centioni), Irene (Mihaela Dorlan), Francesco (Alessandro Tersigni), Sofia (Christiane Filangeri), e tutti gli altri che animano la serie tv.

I Cesaroni 6, penultima puntata. La trama – Giulio è impegnato ad assistere Sofia, che si sottopone al trapianto di cuore, e anche a dare una mano per le prossime nozze di Alice e Francesco, che ormai sono sempre più vicine. Lo sposo, invece, ha bisogno di Nina per affrontare una situazione che non riuscirà più a farlo alzare: la loro amicizia, ancora una volta, è decisiva e si rafforza ancora di più. Intanto, Stefania si accorge che con Luca non potrà mai avere una relazione.

I Cesaroni 6, penultima puntata. La replica in video streaming – Si può rivedere la puntata de I Cesaroni andata in onda il 12 novembre sul sito Video.Mediaset.it nella sezione dedicata alla serie, dove ci sono anche gli episodi dei protagonisti della Garbatella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori