Un posto al sole / Anticipazioni puntate 12 e 13 novembre: Marina, arriva il giorno dell’operazione…

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 12 novembre 2014: Marina si accinge a sottoporsi allintervento al seno in Svizzera. Ecco cosa succederà nella soap opera

upas-Raffaele
Un posto al sole

Anche giovedì 13 novembre 2014 ci aspetta lappuntamento con la soap opera partenopea Un posto al sole, trasmessa su Rai 3 dalle 20.35. Ecco qualche anticipazioni di quello che succederà in questo nuovo episodio: Marina, che soffre di un tumore al seno, è arrivata al giorno delloperazione chirurgica che, però, si troverà a dover affrontare in totale solitudine. Teresa, pensando alla famiglia, si vedrà obbligata ad accettare laiuto e lofferta di Roberto: la donna proverà in ogni modo ad adattarsi e ad andare avanti, essendo però alloscuro che lui ha comunque in mente uno dei suoi piani e sta agendo in base ai suoi interessi. Che cosa avrò organizzato questa volta il dottor Ferri?

Il delicato intervento al seno al quale si dovrà sottoporre Marina è al centro del prossimo appuntamento con Un posto al sole che andrà in onda questa sera, come sempre alle 20:35. Secondo quanto si apprende dalla pagina ufficiale su Twitter, sono attualmente in corso a Napoli, e precisamente al Chiostro di Santa Chiara, le riprese dei prossimi episodi della fiction di Rai 3. Nonostante le ben 4117 puntate allattivo, Un posto al sole continua a mantenere alta lattenzione del suo pubblico che lo premia con degli ascolti più che soddisfacenti per una soap opera in onda da ben 18 anni. Per me Rai3 esiste solo per guardare The Newsroom e Un posto al sole, commenta un appassionato su Twitter, in attesa dellepisodio di questa sera. Le donne sono sempre più protagoniste della fiction a partire da Marina e la sua battaglia contro il tumore al seno, per arrivare a Viola e ai suoi problemi di cuore, legati al suo amore per Eugenio. Presto scopriremo se il destino dei due è quello di stare insieme o di dirsi addio. Momento altrettanto difficile per Viola, preoccupata e piena di rimorsi per non aver rivelato la verità sulla morte di Carlo De Falco. Problemi di coscienza anche per Teresa che dovrà forse mettere a tacere la sua morale per accettare la proposta economica di Roberto Ferri. In serata potrebbero arrivare alcune risposte circa i quesiti che si stanno ponendo in questo momento i fan di Un posto al sole.

Un posto al sole torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Marina in Svizzera per il delicato intervento a cui deve sottoporsi, lo farà da sola? Nessuno prenderà il proprio posto al suo fianco? La soap napoletana, che ha raggiunto ormai la maggior età, affronta con delicatezza anche il tema del tumore al seno ma questo non basta per attirare davanti allo schermo altri telespettatori. Anche ieri, infatti, la soap ha raggiunto 2.099.000 spettatori pari al 7.67% di share. Confermando il suo zoccolo duro che ormai è una certezza per Raitre.

Serena è ancora sconvolta per il conflitto tra Filippo e Tommaso, ma decide di affrontare il giovane Sartori per dirgli cosa pensa di lui. Dopo il successo della trasmissione radiofonica, il rapporto tra Scheggia e Viola cresce sempre di più. Teresa non sa ancora se accettare la proposta di Ferri di pagare il debito di Silvia con il fisco, ma Roberto deciso a ottenere quello che vuole mette la governante con le spalle al muro. 

Teresa sembra ormai rassegnata a cedere al ricatto di Roberto e a mettere da parte i suoi principi morali pur di aiutare la figlia. Ma Silvia fa qualcosa di cui si potrebbe pentire Marina si accinge a sottoporsi allintervento al seno in Svizzera. Viola è turbata dalla crescente complicità con Scheggia, ma nel suo cuore sembra esserci solo e soltanto Eugenio.

Dal Telepiù arriva un’interessante notizia per i fan della soap opera e di X Factor: nella puntata del 27 novembre sarà ospite Davide Merlini, ex idraulico e terzo classificato a X Factor 6 e protagonista maschiledel musical Romeo e Giulietta. Il cantamte apparirà come Guest star nella puntata dedicata al diciottesimo compleanno di Rossella (Giorgia Gianetiempo), esibendosi al Caffè Vulcano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori