X Factor 2014 / Ed. 8, news: il “guilty pleasure” di Lorenzo Fragola? I Backstreet Boys

X Factor 2014, edizione 8 news: in attesa della puntata di giovedì 13 novembre (ore 21.10 su Sky Uno), ecco Ilaria e Miriam che rispondono alle domande e alle curiosità dei fan

12.11.2014 - La Redazione
infophoto_x_factor_logo_R439
Foto: InfoPhoto

In giornata gli under uomini hanno risposta ad alcune domande dei fan di X Factor 8. A Leiner viene chiesto se il cantante ha mai pensato di tagliare i propri capelli. Lui dice di averci pensato ma che un taglio equivarrebbe a cambiare il suo stile e che quindi esclude questa possibilità. Il giovane concorrente afferma inoltre di aver stretto amicizia con gli Spritz for Five oltre che con i componenti della sua squadra. Il turno successivo è toccato a Madh che, a domanda, ha espresso il suo totale disinteresse verso il calcio. Parlando della sua timidezza, il cantante ha ammesso di temere che possa essere scambiata per presunzione. La notizia più clamorosa riguarda il “guilty pleasure” di Lorenzo Fragola che ha dichiarato di essere un fanatico dei Backstreet Boys. “Potrei eseguire un loro pezzo in qualsiasi tonalità”, ammette il talentuoso cantautore della squadra di Fedez. L’ultimo a sottopersi al breve questionario è stato Riccardo che ha ritenuto “poco costruttrive” alcune critiche dei giudici nella puntata di giovedì scorso e che per questo non l’hanno abbatutto.

Continua il successo e lattenzione mediatica rivolta ad X Factor, show di punta di Sky. In unintervista rilasciata a Vanity Fair lapprezzato conduttore Alessandro Cattelan ha parlato dei giudici di X Factor, sottolineando la bravura delle new entry: “Fedez è bravissimo, anche in diretta ha i tempi giusti. Dallaltronde i rapper che arrivano al successo sono mediamente più intelligenti di chi scrive una canzone: per sfondare in quel campo devi avere una proprietà di linguaggio e una capacità di sintesi eccezionali. Conosco bene Victoria perché abbiamo lavorato insieme ad MTV e credo che abbia locchio giusto per capire chi ha lX Factor anche se il programma è una sfida per lei che ha fatto cose sempre molto incentrate su se stessa. Qui è senza paracadute. E su Morgan aggiunge: “E quello che lavora di più su brani. Cattelan ha infine sottolineato quanto lo diverta il programma, di cui è alla guida da ben quattro anni. “Mi diverto sempre ma questanno capirò quanto tempo mi rimane. Intanto sono molto contento della conferma del mio programma E poi cè Cattelan: partirà a fine gennaio e avrà il doppio di puntate dellanno scorso”. A breve lo vedremo anche sul grande schermo, protagonista della nuova commedia natalizia, Ogni Maledetto Natale, al fianco di Marco Giallini e Valerio Mastandrea. 

In attesa della puntata di giovedì 13 novembre di XFactor 2014 (l’appuntamento è su Sky Uno alle 21.10), le due Under donna rimaste in gara in quest’ottava edizione – dopo la discussa eliminazione di Camilla – rispondono alla domande dei fan del talent show. La prima ragazza che compare nel video postato sul sito ufficiale del format è Ilaria, che un po’ imbarazzata smentisce l’indiscrezione secondo la quale nel loft sarebbero nate delle coppie. Ci crediamo o faremo bene a pensar male, ipotizzando magari che proprio lei sta coltivando una “simpatia” speciale? Lla giovane parla dunque del suo rapporto con l’eliminata Camilla, con la quale aveva legato moltissimo nel corso dell’esperienza: Ilaria sa di avere una tifosa in più da casa. Passando dunque all’altra concorrente, Vivian ritorna sul duello finale con Camilla e della decisione di Victoria di non salvarla, visto che il giudice ha preferito Camilla. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori