POMERIGGIO 5/ News: i casi di Roberta Ragusa ed Elena Ceste aprono la puntata. Oggi, 13 novembre 2014

- La Redazione

Oggi, giovedì 13 novembre 2014, alle 17.00 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Pomeriggio 5, il programma di infotainment condotto da Barbara D’Urso

pomeriggio-5
pomeriggio 5
Pubblicità

Ci siamo. Anche questa puntata di Pomeriggio 5 ha preso il via con l’annuncio, da pare di Barbara D’Urso, di diverse esclusive sui casi di cronaca clou ovvero quello di Roberta Ragusa ed Elena Ceste. Nel primo caso, infatti, il programma presenta degli email e dei messaggi che sono agli atti, messaggi in cui il marito di Roberta Ragusa scriveva alla sua amante. Come se non bastasse, sembra che questa notte sia successo qualcosa al super testimone Loris Gozzi, qualcosa che lui stesso racconterà in diretta tv tra poco. La seconda parte sarà dedicata a Diego Armando Maradona e alla sua ultima “marachella”, cosa avrà combinato?

Oggi, giovedì 13 novembre, alle 17.00 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Pomeriggio 5, il programma di infotainment condotto da Barbara D’Urso. La puntata di ieri ha registratto ottimi ascolti, sopratutto nella prima parte dedicata all’attualità che ha registrato 2.741.000 telespettatori pari al 22,11% di share. Mentre la seconda ha raggiunto 2.873.000 spettatori pari al 19,20%. Nella parte inziale del programma si è parlato del caso Elena Ceste con un’intervista esclusiva allex fidanzato della donna: sempre stata una ragazza tranquilla. Elena ha avuto questo amante, Elena ha avuto questaltro amante. Non devono infangare il nome di Elena. L’ex fidanzato ha risposto a una domanda sull’uomo con cui Elena si scriveva e si incotrava: Era amico comune con lei e me, quindi qualche volta magari si saranno incontrati. Elena mi diceva qualche volta salutamelo e io quando lo vedevo lo salutavo. Elena non doveva incontrare nessuno. Infine ha esposto la sua opinione sulla morte della donna: Per me non è andata da sola. Elena è stata portata lì e poi nascosta. Si deve trovare il colpevole. Molto probabilmente anche oggi ci saranno aggiornamenti sul cado della donna di Costigliole D’Asti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori