Riassunto Centovetrine / Puntata del 13 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata 13 novembre 2014: Penelope dopo aver visto il quadro di Cedric, lo raggiunge in atelier e tra i due scoppia la passione. Ecco come rivedere l’episodio

Centovetrine_Viola_CastelliR439
Viola Castelli (Barbara Clara)

Oggi, giovedì 13 novembre, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap opera italiana Centovetrine. Ecco quello che è successo. Rowena (Cristina Moglia) è a villa Castelli, si è infatti recata da Jacopo (Alex Belli) per informarlo di aver tolto il suo appoggio a Carol (Marianna De Micheli) nel progetto di ristrutturazione di Centovetrine. Lui ne è molto felice, così la donna gli chiede di darle un bacio, gli confessa che si è innamorata di lui dal primo momento e si è resa conto di amarlo quando lha aiutata a salvare sua figlia. Gli dice inoltre che sa che lui è molto innamorato di sua moglie e che Fiamma (Caterina Misasi) è davvero una donna molto fortunata, perciò solo rubandoglielo avrebbe potuto avere un suo bacio. Lo informa che sta per andare via, Jacopo la saluta augurandole ogni bene e dicendole che è stata davvero una rivale molto affascinante. Fiamma è a Centovetrine e viene raggiunta da Carol, che immediatamente incomincia a insinuarle il dubbio che suo marito e Rowena sono amanti. Le dice che Jacopo aveva solo un modo per convincerla a far ritirare il suo appoggio a Carol ed era quello di portarsela a letto. Fiamma però le dice che le sue sono solo calunnie, lei conosce molto bene suo marito e sa benissimo che non glielo avrebbe mai fatto, così la saluta e va via.

Marcello (Gabriele Greco) è con Cecilia (Linda Collini), gli sta dicendo che non ha niente di cui preoccuparsi perché non farà mai del male a Milo (Tommaso Neri), ma la donna gli spiega che lo ha già fatto, lo ha deluso quando gli ha promesso che lavrebbe portato a vedere la partita e poi ha cambiato idea e così farà tante altre volte senza neanche accorgersene. Gli chiede allora di rispettare la loro famiglia, di non considerare Milo come un passatempo per le sue giornate e di ponderare bene ogni azione. Gli consiglia perciò, prima di decidere di rimanere definitivamente a Centovetrine, di capire cosa può dare effettivamente a Milo. Fiamma è a letto, viene raggiunta dal marito e la donna gli chiede di non lasciarla più sola perché si è molto spaventata nei suoi giorni di assenza, si baciano, si abbracciano felici e poi si abbandonano alla passione. Allindomani Jacopo racconta alla moglie che si sente molto più rilassato e tranquillo, con Carol fuori dai piedi può tirare un sospiro di sollievo. La ragazza poi comincia a farle domande su Rowena, le racconta che Carol le ha insinuato il dubbio che lui fosse andato a letto con la donna, perciò Fiamma con queste parole si dimostra essere alquanto gelosa. Jacopo cerca di tranquillizzarla, le dice che non le farà mai del male e che può stare tranquilla perché comunque Rowena non è più a Torino.

Marcello incontra Milo a Centovetrine, gli si avvicina ma si accorge immediatamente che il figlio è ancora arrabbiato con lui per la storia della partita e a nulla serve che luomo gli dice che ha procurato due biglietti per poterci andare, il bambino rifiuta il suo invito. Gli dice inoltre che non ci sarà nei giorni successivi perché dovrà partecipare ai campionati di nuoto, poi quando arriva Cecilia, Milo saluta Marcello frettolosamente e va via, così luomo rimane pensieroso. Penelope (Beatrice Aiello) va al Blue Valentine perché Viola (Barbara Clara) le aveva detto che il quadro realizzato da Cedric (Enrico Lo Verso) lo avesse comprato Laura (Elisabetta Coraini). Così con una scusa entra nel locale e si dirige a osservare la tela, dalle parole della Castelli aveva intuito che quel quadro parlasse di lei, si avvicina e lo osserva. Immediatamente nota che la tela prende il nome di: Il bacio così capisce che si tratta proprio di quello che si sono scambiati lei e Cedric a Centovetrine.

Marcello chiede a Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia di vedersi, vuole infatti chiedere scusa per il suo comportamento, la sua superficialità non ha parole, però si dice fermamente convinto di voler cambiare e cominciare a essere un uomo diverso. Annuncia loro infatti che al ritorno del bambino dai campionati gli rivelerà che è suo padre, i due ne rimangono visibilmente sconvolti.Durante il cda Carol è costretta ad ammettere di fronte a tutti i soci che a causa del ritiro dal suo progetto di Rowena, questo non ha più la copertura finanziaria perciò per adesso non potrà realizzarsi, ma spiega loro che presto troverà il modo per dar vita alla sua idea di Centovetrine 2.0. Ettore (Roberto Alpi) e Jacopo sono felicissimi di averla sconfitta, ma la Grimani promette che non si arrenderà tanto facilmente e che presto sarà lei a essere il nuovo Presidente della Holding Ferri. Intanto si vede il marito di Rowena osserva delle foto che ritraggono il bacio tra sua moglie e Jacopo.Penelope si reca in atelier da Cedric, gli confessa che ha capito che il quadro donato all’asta rappresentava i suoi sentimenti per la donna e gli chiede perché non riesce a liberarsene. Il pittore però si avvicina a lei e le spiega che in fondo nessuno dei due vuole veramente liberarsi dell’altro, così dopo un bacio lungo e passionale si abbandonano alla passione.

Per rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap italiana: clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori