TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 13 novembre: Jonas è innamorato di Tina?

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera Tempesta d’amore, in onda giovedì 13 novembre 2014, Jonas bacia Tina ma al momento non sembra davvero interessato a lei

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore
Pubblicità

Questa sera, giovedì 13 novembre, alle 19.35 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri nella soap tedesca. Tina (Christin Balogh) sottolinea a Jonas di aver scoperto il suo inganno e nello specifico di non essere un artista di successo in quanto sul web non ci sono tracce di mostre a lui dedicate oppure sue opere darte. Jonas seppure in difficoltà riesce a cavarsela egregiamente sottolineando di essere un artista che fa parte di un circolo esclusivo che lavora su commessa ed inoltre riesce ad ottenere un si alla sua proposta di fare un picnic per la mattina successiva. Suor Helene raggiunge Charlotte (Mona Seefried) in attesa che arrivi Don Martin (David Paryla). Charlotte si dice molto contenta che lei non se ne sia tornata in convento. Una volta arrivato anche Don Martin i tre incominciano a parlare della struttura in cui verranno ospitate le donne in difficoltà e dello stato di avanzamento dei lavori di ristrutturazione. Tina tornata a casa parla a Coco (Miriam Heineman) del suo appuntamento con Jonas e questultima sembra esserne molto sorpresa visto che lei continuasse a dire di non essere assolutamente interessata. Tina sottolinea come si senta lusingata dal fatto che Jonas non demorda ed inoltre afferma che sia attratta dallidea di capire meglio la sua arte. Pauline (Liza Tzischerner) nel proprio letto, proprio non riesce a dormire dopo che Leonard (Christian Feist) le abbia parlato del suo piano di prendere in sposa Patrizia (Nadine Warmuth) al fine di riabbracciare la piccola Mila. Nella propria stanza, Leonard sta facendo le prove per trovare la maniera più convincente possibile per chiedere la mano a Patrizia senza farle scoprire che in realtà lui la disprezzi profondamente.

Pubblicità

Il mattino seguente, Alfons (Sepp Schaurer) non appena alzato si rende conto di come Jonas sia già in piedi con questultimo sottolinea di aver ricavato 5 mila euro dalla vendita della sua ultima opera e che non vede lora di andare al picnic con Tina rimarcando come abbia convinto Hildegard (Antje Hagen) nel prepararle delle squisitezze e di aver acquistato dello champagne. Intanto, Coco e Tina discutono ancora della tipologia di appuntamento che sarà con Jonas. A un certo punto le due vedono sul giornale odierno un articolo che parla del successo che sta avendo in Argentina Goran con tanto di foto con la nuova fiamma. Cè un po di nostalgia nelle due donne, tantè che decidono di andare a Monaco per fare shopping e quindi Tina dà buca a Jonas che ne rimane molto male. Tuttavia, insieme alla due donne si unisce anche Michael (Erich Altenkopf) rendendo la mattina non tanto bella per Tina che si sente come terzo incomodo tantè che non appena rientrano prende la decisione di andare a rilassarsi nel parco disegnando i cavalli. Martin andando verso la cappella vede da lontano Helene in tenuta ginnica allenarsi con Sabrina (Sarah Elena Timpe) e ne rimane estasiato dalla bellezza del proprio corpo tantè che una volta arrivato nella cappella, incomincia a pregare chiedendo al Signore di allontanarlo da simili tentazioni. A un certo punto arriva lamico Nils (Florian Stadler) al quale conferma che lui di comune accordo con Helene, abbiano deciso di vivere in maniera platonica il loro amore stando vicini. Secondo Nils non riusciranno mai in tale intento.

Pubblicità

Leonard prepara una splendida sorpresa per Patrizia e inginocchiandosi davanti a lei, le chiede se vuole prenderlo in sposo. La donna dice immediatamente di si, sotto lo sguardo preoccupato più che mai della povera Pauline. Più tardi Leonard e Patrizia, festeggiano il lieto evento insieme a Friedrich e Charlotte con quest’ultima che una volta rimasta da sola con il proprio marito si dice disgustata di quello che sta avvenendo e che soprattutto si rammarica di essere nuovamente coinvolta in intrighi. Hildegard viene a sapere che Tina si trova nel parco e lo dice al nipote Jonas che prende tutto il necessario per il picnic e si dirige verso di lei. Sabrina parlando con il proprio compagno Nils scopre dell’amore che c’è tra Martin e Helene, rimarcando la propria convinzione che non riusciranno a resistere alla debolezza della carne.

Trama puntata 13 novembre 2014 – Jonas bacia Tina, sorprendendola molto ma si tratta più che altro di una manovra dissuasiva per evitare che lei scopra la sua attività illegale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori