Trono Over / Uomini e Donne, Barbara de Santi dice no a Saamuel Baiocchi (VIDEO) (anticipazioni e notizie 13 novembre 2014)

In una delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi ha detto che secondo lei il suo ex Franco Garna sarebbe interessato alla sua acerrima nemica Elga Profili

13.11.2014 - La Redazione
uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Il trono over di Uomini e donne è tornato oggi in onda con una nuova puntata in cui abbiamo visto Gemma Galgani di nuovo scaricata a causa della sua pesantezza. Non è stata una giornata altrettanto negativa per la sua rivale, ovvero Barbara De Santi. La bella maestrina, infatti, si è seduta al centro dello studio al cospetto di Samuel Baiocchi che conferma il suo interesse nei confronti della dama ma che, ancora una volta, riceve un no, ecco il video del momento.

Oggi, 13 novembre 2014, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda il trono over. Stando alle anticipazioni dalle registrazioni vedremo che entrerà Rolando che è uscito con Gemma. Purtroppo per la torinese, il cavaliere dice di non aver apprezzato molto la donna soprattutto perché lei ha chiamato la redazione per farsi prenotare un tavolo. Spazio ovviamente anche a Barbara De Santi che farà il punto della situazione sulle sue conoscenze con Raffaele, Samuel e Alessandro. Raffaele vorrebbe continuare a conoscerlo, mentre Barbara dice che lo ha trovato pesante. Samuel rivela che ha provato a baciarla ma lei si è spostata. Infine Alessandro dice che è stata una bellissima serata ma Barbara lo trova immaturo. Come finirà? Appuntamento alle 14.45 su Canale 5.

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata quasi sicuramente dedicata al trono over ma, intanto, sui social qualcosa sii muove. Oggi il più attivo sembra essere Franco Garna e sembra quasi un barzelletta visto che nell’ultima puntata ha accusato Barbara De Santi di passare molto tempo su Facebook. Resta il fatto che, mentre la mestrina sembra sparita dopo la discussione e le lacrime in studio, Franco Garna quest’oggi ha passato la mattinata su Instagram per nuove foto (Qui il link) e uno scambio di battute con un amico, lo stesso che appare con lui nella foto fatta sulla neve. Cosa farà nel pomeriggio? Lo ritroveremo ancora sui social? I fan ne sono entusiasti!

Dalle ultime anticipazioni abbiamo ormai capito che Graziano Amato sembra essere molto preso dalla new entry Liat. La donna, intrigante e sensuale al punto giusto, almeno per il napoletano, sembra aver stregato il suo cuor tanto da lasciarsi andare con lei a dei baci anche in treno. Proprio dopo quei baci il napoletano sembra pronto a continuare a conoscere solo lei mentre quest’ultima mette in atto la tattica del gatto e il topo per tenerlo al guinzaglio. Anche dopo l’ultima registrazione ha postato su Facebook alcun sui scatti provocanti, saranno dedicati proprio al napoletano? Ecco la foto e a voi le conclusioni:

In una delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi ha lanciato uno “scoop”: secondo la dama il suo ex Franco Garna sarebbe interessato alla sua acerrima nemica Elga Profili. Dopo la sfilata Barbara è rimasta colpita che il cavaliere abbia dato 8 a Elga. La dama umbra ha risposto con ironia: “Perché gli piaccio!”, sposando la tesi di Barbara. “Questo qua ti punta, ti sta puntando, ho visto che ammiccate da lontano, lui ha cominciato così, conosco le sue tecniche, ma siccome con te parte svantaggiato perché ha sputato troppo veleno su di te, adesso deve recuperare tanto. Comincia da lontano, sta prendendo sto giro, sta arrivando…”, ha detto Barbara a Elga. Franco ha fatto notare che al momento sta frequentando un’altra persona: “Ma va là, non te ne frega niente di lei! Te vuoi arrivare a Elga, te lo dico io!”, ha concluso la De Santi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori