BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntata 15 novembre: Eric chiede a Ridge di tornare con Brooke

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 15 novembre 2014: Eric rivela a Brooke di averla promossa a vicepresidente per farla lavorare con Ridge, in modo che possano tornare insieme

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

La decisione di Eric mette fine all’accesa riunione alla Forrester: Rick continuerà essere il presidente della Forrester, mentre Ridge e Brooke saranno co-vicepresidenti. Il patron della casa di moda decide di riassumere Oliver come fotografo: Hope corre dal ragazzo per dargli la buona notizia. Intanto Caroline si confronta con Carter.

Dopo la riunione Eric rivela a Brooke di averla promossa a vicepresidente per farla lavorare con Ridge, in modo che possano tornare insieme. Ridge prova a convincere il padre di sollevare Rick dall’incarico di presidente per assegnare a lui il titolo, ma Eric gli dice che gli lascerà il suo posto di amministratore delegato solo se lascerà Katie e tornerà con Brooke. Dopo essere stato riassunto, Oliver porta Aly a bere un caffè: tra i due sembra nascere qualcosa.

Immancabili i commenti su Twitter dedicati alla soap con l’hashatg #twittamibeautiful. Durante e dopo la puntata i fan si sono divertiti a commentare l’esito della riunione alla Forrester: “Brooke ha perso Ridge, ma ha guadagnato la vicepresidenza della FC: secondo me è andata bene!” e “Smettetela di dire che il “posto fisso” non esiste più, Brooke Logan lavora a Beautiful da più di 20 anni”, scrivono gli utenti su Beautiufl. E ancora: “Oliver sei salvo, puoi rimanere nella casa. Ridge sei fuori. Prendi le tue cose e vattene da L’AZIENDA” e “Chi sarà a capo delle spedizioni?”..la paura dello scantinato serpeggia tra i Forrester”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori