BELEN RODRIGUEZ/ News: quando il gatto non c’è i topi ballano, e che topo! (VIDEO) (14 Novembre 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez è ancora a Roma impelagata nelle nuove registrazioni di Tu si Que Vales e usa Instagram per sentirsi vicina a suo marito e a suo figlio, tornerà a casa? News del 14 Novembre

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez
Pubblicità

Non stiamo parlando di Emma Marrone tranquilli. In questi giorni si è parlato tanto di Belen Rodriguez e della “pace” fatta con la sua rivale di sempre ma noi sorvoliamo e parliamo del primo vero amore di Stefano De Martino, quello che gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico, ovvero la danza. E’ così che abbiamo imparato ad amarlo ed è così che anche la showgirl lo ha amato sin da subito. Proprio in questi giorni in cui la bella gatta argentina non c’è, riecco il nostro sexy topo alle prese con il ballo. Solo chi lo ha visto “crescere” nella scuola di Amici può notare la sua bravura sempre maggiore, eccolo in questo video.

Ancora una notte fuori casa per la nostra Belen Rodriguez? Così sembra da quello che abbiamo avuto modo di vedere e di capire ieri dal suo profilo Instagram. La bella argentina, infatti, è tornata a Roma per la semifinale di Tu si Que Vales e, a quanto pare, questa volta non se l’è cavata in una giornata ma ha dovuto prolungare il suo soggiorno nella capitale. Dopo la registrazione del 12 Novembre anche ieri, da quanto scrive qui, è rimasta negli studi Elios in Roma per un nuovo appuntamento con il talent di Canale 5. La stessa Belen postando la sua ultima foto su Instagram ha scritto: “Uffff!!!! Mi mancate tanto!!!!! ?????? ?????? #registrazioni #tornopresto“. Riuscirà nell’impresa tornando a casa per oggi? Lo speriamo visto che stare lontano dal proprio bambino è sempre pesante anche se si parla di Belen Rodriguez…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori