I CESARONI 6 / News e Anticipazioni: l’improvviso cambio di programmazione del finale getta i fan nello sconforto (14 Novembre 2014)

- La Redazione

In attesa dell’ultima puntata de I Cesaroni 6, in onda domenica sera su Canale 5, vi proponiame le ultime news sulla fiction che si congederà dal suo pubblico con un happy ending

Cesaroni6_AugustoR439
Maurizio Mattioli è Augusto Cesaroni

Delusissimi i fan de I Cesaroni 6 nell’apprendere la notizia del cambio di programma. L’ultima puntata della fiction di Canale 5 andrà infatti in onda mercoledì 19 novembre e non domenica 16 come inizialmente previsto. Si moltiplicano i commenti dei fan che chiedono conferma della messa in onda. “Non voglio che finisca, non ci potete abbandonare”, si lamenta un fan su Facebook. La sesta stagione, come abbiamo più volte sottolineato, non ha raggiunto gli ascolti delle prime cinque ma alcuni fan, tuttora affezionati alla famiglia Cesaroni, sperano che si possano riprendere nel finale per poter sperare nella realizzazione di una settima stagione.

I fan sono sempre più convinti che nell’ultima puntata de I Cesaroni 6 salteranno le nozze tra Francesco e Alice. Tendenza che confermano anche le hashtag su Twitter. Insieme a #Cesaroni, la parola chiave delle ricerca sui social è proprio #FrancescoNina, ovvero la coppia più amata di quest’ultima stagione della fiction di Canale 5. Il momento in cui Francesco è tornato a camminare nella penultima puntata di mercoledì ha toccato il picco di tweet con 170 commenti. In dieci minuti i tweet sono arrivati perfino a 800. Grande attenzione anche per condizioni di salute di Sofia, come denotano i 110 tweet di commento alla chiamata dell’ospedale per l’intervento al cuore.

Mancano pochi giorni all’ultima puntata de I Cesaroni 6, in onda domenica sera su Canale 5 e la domanda più gettonata dai fan sui social è legata al triangolo amoroso formato da Francesco, Nina e Alice. Stando ai commenti dei più ottimisti ovviamente no. Il ragazzo, che ha da poco ritrovato l’uso delle gambe proprio grazie all’entusiasmo e al supporto di Nina, sembra destinato a trovare nelle braccia dell’amica quel calore e quel conforto che difficilmente sembra riscontrare in Alice. Secondo le anticipazioni circolate nelle ultime ore sarà la stessa Alice a comprendere che Francesco non la ama e a cancellare le nozze. Sugli altri fronti Stefania è sempre più vicina a Luca mentre Giulio si dichiara a Sofia, promettendole di dire a Nina che è suo padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori