LA VITA IN DIRETTA / Auguri a Max Pezzali! Parleranno delle sue canzoni? News di oggi, 14 novembre

- La Redazione

La vita in diretta, news di oggi 14 novembre 2014: si partirà con gli auguri a Michele Cocuzza. Mentre aspettiamo di capire di cosa si discuterà, ecco cosa è successo ieri. 

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

Tra non molto, su Rai 1, prenderà il via una nuova puntata de La vita in diretta, il programma condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi: come ogni giorno, la trasmissione non si dimentica mai di augurare un buon compleanno a qualche artista o personaggio dello spettacolo che compie gli anni proprio in quella data. Oggi, dopo il turno del grande presentatore Michele Cocuzzo, è la volta anche di Max Pezzali, ex cantante degli 883 che ha poi intrapreso una carriera da solista, continuando a far sognare tutti con le sue canzoni. Il tweet ufficiale (clicca qui) de La Vita in diretta gli augura buon compleanno e non manca per di ricordare uno dei suoi brani, “Quello che comunemente noi chiamiamo amore”, citando una parte di testo. Che oggi i due conduttori dedichino una parentesi a questo big della musica italiana?

Prima della pausa di sabato e domenica, La vita in diretta torna oggi, alle 16.00: alla conduzione ci saranno sempre i bravissimi Cristina Parodi e Marco Liorni e oggi si aprirà la puntata con gli auguri a Michele Cocuzza. Mentre aspettiamo di capire di che altro si discuterà durante il pomeriggio su Rai 1, ecco cosa è successo ieri: i due conduttori hanno avuto Christian De Sica come ospite nel loro studio e hanno presentato insieme a lui il suo nuovo film, “La scuola più bella del mondo”, dove recita al fianco di Rocco Palapeo e Angela Finocchiaro. La pellicola, diretta da Luca Miniero, è nelle sale cinematografiche proprio da ieri, 13 novembre 2014. Cristina Parodi e Marco Liorni, ospitando il famoso attore italiano, hanno colto l’occasione di ricordare Vittorio De Sica, suo padre, scomparso da quarant’anni. Dopo l’intervista della conduttrice a De Sica, si è passati ad un collegamento con Albano, dove si è discusso del Festival di Sanremo. In seguito, dopo essersi occupati di cinema e di musica, la trasmissione si è focalizzata sui principali aggiornamenti relativi ai tre maggiori casi di cronaca che stanno scuotendo l’opinioni pubblica, ovvero l’omicidio di Elena Ceste e Roberta Ragusa e la scomparsa di Gilberta Palleschi. In conclusione, si è tornati a parlare anche di pensioni. Gli ascolti della puntata puntata di ieri hanno ottenuto un 18 %di share, totalizzando 2.340.000 telespettatori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori