Riassunto Un posto al sole / Puntata del 13 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Un posto al sole, riassunto puntata 13 novembre: Manuela si impone autonomamente nell’organizzazione del matrimonio di Renato e Adriana, cosa combinerà la Cirillo?

upas-Raffaele
Un posto al sole

Giovedì 13 novembre nell’access prime time di Rai Tre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la storica soap opera partenopea. Rivediamo cosa è successo. Manuela (Cristiana DellAnna) parla con Giulia (Marina Tagliaferri) di come il piccolo Jimmy sia diventato ingestibile soprattutto in questo momento in cui ha dei problemi con i denti. Dalla stanza del piccolino esce Niko (Luca Turco) che è al telefono manco a dirlo con Renato (Marzio Honorato) che vuole costantemente sapere notizia in merito allo stato di salute del nipote ed inoltre raccomanda più volte allo stesso Niko di portare il piccolo dal proprio dentista di fiducia. Una volta terminata la telefonata, Manuela chiede a Niko a che punto siano i preparativi delle nozze tra renato ed Adriana. Niko rimarca come per il momento lunica cosa certa sia il fatto che il padre non voglia fare alcuna lista di nozze. Una notizia che getta nel panico soprattutto Manuela che rimarca di non sapere quale regalo fare i prossimi sposini. Più tardi Manuela dimostra di essere ossessionata dalla cosa e dice a Niko che devono trovare al più presto unidea per un regalo renda contendo Renato ed allo stesso tempo sia a costo zero. Michele (Alberto Rossi) appena tornato da una dura giornata in radio trova Silvia (Luisa Amatucci) ancora alzata ed in preda ad una difficoltà nel prendere sonno. Michele le racconta come per una ironia del caso, stiano pensando di ideare una intera puntata che sia dedicata alle tante vicende di commercialisti disonesti che hanno messo in ginocchio tantissime aziende sane. Sarebbe una ottima opportunità per parlare del problema e soprattutto come in queste situazioni lo Stato debba mostrarsi più disponibile nei confronti delle vittima proponendo dei pagamenti dilazionati nel tempo. Michele sottolinea come loro siano stati fortunati a trovare un uomo come Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) nel prestare loro lintera cifra. 

Elena cerca ancora di mettersi in contatto con sua madre Marina (Nina Soldano) ma non sembra esserci nulla da fare. Elena chiede informazioni su dove possa essere andata, anche a Tommaso (Michele Cesari) ma luomo sottolinea di non sapere nulla in merito. Marina intanto sta per esser portata nella sala operatoria e lei nonostante dica di essere molto forte, soffre nel proprio animo nel vedere gli altri pazienti confortati dai propri cari mentre lei è da sola.

Teresa (Carmen Scivitarro) si reca da Roberto, cercando di mostrarsi professionale. Luomo le fa presente come oggi possa anche prendersi mezza giornata libera in quanto lui va a giocare a tennis mentre suo figlio è andato da u proprio compagno di scuola. Roberto cerca di distendere le tensioni con la stessa Teresa sottolineando come lui nella vicenda della morte del giovane non abbia fatto altro se non tutelare la propria famiglia, proprio come Teresa sta ora facendo con la propria accettando il su aiuto. 

I risultati dell’ecografia a cui si è sottoposta Serena (Miriam Candurro) sono molto buoni e nonostante questo la donna rimarca al proprio uomo la grande infelicità che sta provando e soprattutto la rabbia perché questo sarebbe dovuto essere un momento estremamente importante e invece il solo pensiero che il bambino che porta in grembo possa essere di Tommaso, la fa stare malissimo. Raffaele (Patrizio Rispo) incontra Renato nell’atrio e gli fa capire come a lui farebbe molto piacere fare il proprio testimone di nozze ed inoltre cerca esortarlo nel mostrare maggiore entusiasmo nell’organizzazione del matrimonio anche se ci sarà soltanto il rito civile. Proprio in quel momento a scendere le scale sono Niko e Manuela che rimane folgorata da una splendida idea per il regalo di nozze. Nello specifico vuole ricomporre la band nella quale suonava Renato per fare in modo che facciano qualche pezzo in suo onore. La ragazza si mette alla ricerca dei componenti ormai ultra cinquantenni. Intanto, Otello (Lucio Allocca) e Michele (Alberto Rossi) sono alquanto sollevati quando si rendono conto che il bonifico di Roberto sia arrivato. Infine, intervento riuscito per Marina che sta per essere informata dal medico che l’ha operata sull’esito.

Per rivedere la puntata di Un posto al sole è sufficiente collegarsi al sito della soap nella sezione video dove vengono quotidianamente caricati i video delle puntate. Clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori