TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 14 novembre 2014: Sabrina cade da cavallo

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera tedesca Tempesta d’amore, in onda venerdì 14 novembre su Rete 4, Sabrina cade da cavallo e viene portata in ospedale da Michael

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore

Questa sera, venerdì 14 novembre, alle 19.35 su Rete 4 va in onda una nuova puntata della soap opera Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera al Furstenhof. Jonas raggiunge Tina (Christin Balogh) per fare un bel picnic insieme portando con sé le tante prelibatezze che ha preparato per loccasione Hildegard (Antje Hagen). Tuttavia la donna non sembra disposta a passare del tempo insieme a Jonas, sottolineando di voler trascorrere un po di tempo da sola ma Jonas non si dà per vinto facendole presente di essere innamorato di lei. Tina rimarca che aveva capito la cosa ed allo stesso tempo si dice dispiaciuta perché lei non nutre nessun sentimento nei propri riguardi. A questo punto Jonas tenta di giocarsi unultima carta chiedendo alla donna una prova ossia i due si baceranno e nel caso non dovesse provare nessun sentimento allora lui la lascerà in pace. Tina si rifiuta di fare una cosa del genere facendo presente come loro due caratterialmente siano molto differente ma alla fine dietro le continue insistenze da parte di Jonas, gli concede il bacio. La reazione di Tina è quella di scappare via con Jonas che gli corre dietro sottolineando come questa sua reazione confermi che abbia provato qualcosa, ma la ragazza smentisce. 

Leonard (Christian Feist) va da Pauline (Liza Tzschirner) con questultima che sottolinea di aver visto la scena nella quale ha chiesto a Patrizia (Nadine Warmuth) di sposarla. Leonard rimarca quanto sia difficile dovergli stare accanto e inoltre spera che faccia tornare Mila prima che si sposino, cosa che Pauline non crede e a tal proposito gli chiede di andare fino in fondo mettendo in essere, se necessario, una finta celebrazione. Don Martin (David Paryla) e suor Helene stanno caricando nel furgone gli oggetti darredo da portare nella casa accoglienza e ad un certo punto per una casualità, la donna si ritrova tra le braccia di Martin. Sembrano destinati a baciarsi ma alla fine riescono a resistere, complimentandosi a vicenda.

Nils (Florian Stadler) sta pensando allacquisto di nuovi attrezzi per la palestra dellhotel e ne parla prima a Sabrina (Sara Elena Timpe) e poi al proprio capo Friedrich (Adam Dietricht) il quale sottolinea come lidea sia buona ma allo stesso tempo fa presente come non ce ne sia bisogno. Come sempre Sabrina non si arrende alle difficoltà e realizza un sondaggio per capire cosa ne pensano gli ospiti ottenendo come unico risultato quello di far arrabbiare ulteriormente Friedrich. 

Nils ad un certo punto ha un’idea che piace tantissimo a Sabrina ossia utilizzare parte della propria eredità per aprire una palestra di loro proprietà. Tina parla del bacio con Jonas a Coco (Miriam Heineman) parlando di un bacio nella norma che non le ha creato alcuna sensazione mentre Jonas palandone con lo zio Alfons (Sepp Schaurer) si dice certo che gli sia piaciuto tantissimo. Patrizia parlano con Leonard sottolinea come per il ritorno di Mila loro debbano essere già sposati e quindi diventare una famiglia perfetta. Leonard finge di essere d’accordo e che si farà carico di tutti gli adempimenti burocratici. Patrizia si reca subito da Pauline per sbatterle in faccia la cosa e umiliarla chiedendole di preparare la loro torta nuziale. Pauline rifiuta e per un attimo pensa di dirle tutta la verità ma poi desiste per il bene di Mila.

Trama puntata 14 novembre 2014 – Sabrina ha un brutto incidente a cavallo e, dopo essere stata ritrovata da Nils, viene condotta in ospedale, dove Michael stabilisce che necessita di un intervento urgente, se non vuole rimanere paralizzata a vita. La ragazza non fa in tempo a dare il suo assenso, che cade in coma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori