Un posto al sole, anticipazioni puntata 17 e 14 novembre 2014: Rossella e Daniela vittime di bullismo

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 14 novembre 2014: Manuela vuole che Renato e Adriana si sposino il prima possibile e fissa la data delle nozze all’insaputa di tutti

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole
Pubblicità

Nella puntata di Un posto al sole in onda la prossima settimana, lunedì 17 novembre, Marina tornerà finalmente a casa dopo loperazione al seno ma avrà un duro scontro con Elena e una bruttissima sorpresa che la farà sentire umiliata. Lartefice sarà Alfredo che la farà vergognare davanti a tutti. Per consolarsi Marina potrebbe rifuggiarsi tra le braccia di Tommaso, anche lui in una brutta situazione. Luomo è infatti ormai ai ferri corti con Serena e Filippo tanto da pensare che sia ormai tempo di cambiare aria E guerra aperta tra Guido e mamma Lucia con il primo ormai deciso a smascherarla. Lei non si scompone e lui rimarrà nuovamente a bocca asciutta. Rossella e Daniela avranno invece non pochi problemi a scuola dove saranno vittime di episodi di bullismo. Lappuntamento con la soap opera campana è, come sempre, su Rai3 a partire dalle 20:35.

Pubblicità

Nel video promozionale della nuova puntata di Un posto al sole, in onda questa sera, Marina è ricoverata in ospedale dopo l’operazione al seno. Il dottore le dice che l’intervento è andato bene e che può gioire del colpo assestato alla sua malattia. I medici dovranno comunque effettuare degli esami istologici più approfonditi e dunque la donna ha ancora una strada lunga davanti a sè prima della totale guarigione. Manuela ne ha inventata un’altra delle sue pur di fare in modo che si celebri il matrimonio tra Renato e Adriana mentre Andrea è alla disperata conquista della fiducia della figlia Alice. Guido si accorge invece che la convalescenza della madre è ormai solo una messinscena ma nessuno gli crede, compresa la badante, e Lucia passa di nuovo per la vittima della situazione. Clicca qui per il video promo

Un Posto al sole torna questa sera con una nuova puntata in cui si parlerà ancora delle nozze tra Renato e Adriana ma siamo sicuri che la cosa andrà in porto? I fan della soap, da sempre affezionati alle avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, continuano a seguire le nuove puntate e le nuove storie e anche ieri gli ascolti sono rimasti stabili. In particolare, la puntata di ieri ha sfiorato i due milioni di telespettatori portando a casa 1.949.000 spettatori e il 7.06% di share.

Pubblicità

Mentre Marina affronta lintervento al seno sola, Elena a Napoli si domanda che fine abbia fatto sua madre. Intanto Tommaso fa il galante con la bella figlia di Marina, che però non è intenzionata a dargli corda. Teresa ha accettato laiuto di Roberto per il bene della famiglia: così si sforza di andare avanti ricominciando a lavorare in casa Ferri. Ma ancora una volta Roberto sembra avere tramato solo per ottenere i suoi scopi. Infine Michele annuncia a Silvia che in radio terranno una trasmissione sui commercialisti che frodano i loro clienti.

L’intervento di Marina ha risultato positivo, la donna si prepara a tornare a Torino. Manuela vuole che Renato e Adriana si sposino il prima possibile e finisce per esagerare scegliendo la data delle nozze. Guido capisce che la convalescenza della madre è ormai una messinscena, ma nessuno gli crede.

Questa settimana abbiamo visto tornare a Napoli Elena (Valentina Pace), figlia di Marina. Stando alle anticipazioni del settimanale Nuovo la donna farà uso di cocaina, ma scopriremo che già si drogava a Londra. Dovrà trovare il modo di rifornirsi, creandosi così non pochi problemi…, ha detto l’attrice Valentina Pace al settimanale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori