CHE FUORI TEMPO CHE FA/ Diretta steraming e ospiti puntata 15 novembre 2014: il commento dei fan

- La Redazione

Questa sera su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Con le anticipazioni vediamo chi saranno gli ospiti del programma di Fabio Fazio e Massimo Gramellini

massimo-gramellini
Massimo Gramellini

Appuntamento stasera su Rai Tre con lattualità con il programma Che fuori tempo che fa, condotto da Fabio Fazio e Massimo Granellini, trasmesso anche in diretta streaming per la regia di Duccio Forzano. Tra gli ospiti della serata Andre Camilleri, Claudio Bisio e tanti altri. Poi i live musicali con Sinigallia nei luoghi darte dItalia alla scoperta di cose belle. Clicca qui per seguire la diretta streaming video di Che fuori tempo che fa su Rai.tv

Oggi sabato 15 novembre 2014 alle 20.10 su Rai Tre va in onda Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio, affiancato da Massimo Gramellini. Ospiti della serata saranno: Vieri Razzini, Claudio Bisio e Federico Baccomo Duchesne. In collegamento ci saranno: Andrea Camilleri, Marco Varvello, Antonio Di Bella, e Riccardo Sinigallia, che suonerà live in un luogo d’arte. Sul profilo Facebook del programma un’utente si lamenta dell’assenza di ospiti femminili: “Donne, dove sono? Fazio basta uomini!”. Mentre c’è chi si lamenta dell’assenza di Samantha Cristoferetti: “e Samantha?” e  “Vi collegherete con Samantha da Bajkonur?”. Grande curiosità per il nuovo libro di Andrea Camilleri: “Quando si parla di donne, tutto diventa interessante ! Staremo a vedere” e “Non vedo l’ora di vederlo e soprattutto di leggere il libro! Grazie di esistere Camilleri!”.

Uno degli ospiti più attesi della puntata di Che fuori tempo che fa in onda questa sera è lo scrittore Andrea Camilleri che parlerà del suo ultimo romanzo Donne. Si tratta di un catalogo in cui il noto scrittore passa in rassegna le donne della sua vita, vere o presunte tali. I telespettatori si sono detti molto entusiasti di questo ospite come si legge sui commenti pubblicati su Facebook. Lho già letto da due mesi, lo sto leggendo, è bellissimo, Sembra interessante, scrivono delle lettrici. Qualcuna è più femminista di altre: Quando si parla di donne è sempre tutto molto interessante.  Qualche giorno fa invece un fan, leggendo la notizia, aveva promesso che avrebbe letto il libro prima della messa in onda del programma di Fazio per gustarsi meglio lintervista allo scrittore.

Questa sera, sabato 15 novembre, alle 20.10 su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. In studio con i due conduttori ci saranno: il giornalista Vieri Razzini, Claudio Bisio al cinema con il film “Confusi e felici”, e lo scrittore Federico Baccomo Duchesne che ha da poco pubblicato il libro “Peep Show”. In collegamento ci sarà Andrea Camilleri: lo scrittore siciliano, noto per aver creato il personaggio del Commissario Montalbano, presenta “Donne” un personale catalogo di donne, dove annovera protagoniste femminili della mitologia classica, protagoniste di romanzi e racconti, eroine del passato, ma anche personaggi reali che hanno fatto parte della vita dellautore, fin dalla sua infanzia. Sono 39 elegie di donne, disposte in ordine alfabetico: da Angelica a Zina, passando per Elena di Troia e Giovanna dArco. “Questo libro è un parziale catalogo delle donne, realmente esistite nella Storia o create dalla letteratura, e di altre che ho conosciute e di altre ancora di cui mhanno raccontato, le quali, per un verso o per laltro, sono rimaste nella mia memoria”, spiega lautore in una nota del catalogo. In collegamento anche il giornalista Marco Varvello, e gli “affezionati” Antonio Di Bella e Riccardo Sinigallia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori