Il Segreto/ Anticipazioni puntate del 15 e 17 Novembre: Roque caccia Pia di casa! (PROMO)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 15 Novembre: la soap spagnola torna su Canale 5 per una mini puntata del sabato pomeriggio. Maria rinuncia a tutto per Gonzalo che, invece… 

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Torna lunedì per una nuova settimana insieme e se da una parte saremo costretti a vedere Maria tornare alla tenuta e chiedere scusa a Fernando, dall’altra troveremo Gonzalo in preda alle lacrime e al pentimento per la sua scelta. Come se non bastasse, Don Celso vuole portarlo con sè in Italia. Sullo sfondo, intanto, si consuma la tragedia della nostra Pia. La giovane, incinta di Olmo, dice al marito la verità. Dopo alcune ore di riflessione, l’uomo torna a casa e la manda via. Ecco il promo della puntata.

Preparate i fazzoletti perchè le scene che vedremo oggi e, con molta probabilità lunedì, non ci permetteranno di sorridere. La nostra Maria, infatti, attenderà il suo Gonzalo ma a vuoto visto che lui si ordinerà sacerdote e non la raggiungerà all’appuntamento. A quel punto la giovane Ulloa, resasi conto di quanto accaduto, si toglie la collana che le aveva regalato il suo Gonzalo e poi si incammina verso casa non prima di aver pianto a dirotto proprio ai piedi della croce. Cosa farà adesso? Tornerà alla tenuta? Ecco il video del momento straziante della sua attesa. Clicca qui per il video dell’anticipazione

Torna oggi con una mini puntata in cui vedremo, o almeno si spera, quello che è successo alla cerimonia per i voti di Gonzalo. Il promesso parroco, infatti, nella puntata di ieri non sapeva se rispondere si alla domanda del vescovo o fuggire via per raggiungere la sua Maria. Alla fine ha consacrato la sua vita terrena a Dio per ripagarlo del male che ha fatto e soprattutto per non permettere a Don Celso di raccontare a suo padre e Maria che è un assassino. Quasi in lacrime il nostro Gonzalo è diventato prete ma Tristan spera tanto che lo abbia fatto con coscienza, sarà questa la sua vita? Clicca qui per il video

Da oggi in poi Il Segreto sarà solo una parentesi tra Amici e Verissimo e questo inquieta molto i fan che si chiedono: “perchè mandarla in onda?”. Mediaset ha intenzione di usare le soap come traino di Amici e del rotocalco di Silvia Toffanin e così non rinuncia a Il Segreto che andrà in onda con una puntata, al netto delle pubblicità, di poco meno di 20 minuti. Cosa vedremo? Questo dipende dai tagli fatti dalla rete ma i fan si aspettano di sentire la risposta di Gonzalo dopo il finale di ieri sera: il prete raggiungerà la sua bella Maria oppure no?

Ci ha tenuto compagnia con una doppi puntata, una al pomeriggio e una in prima serata in cui ne abbiamo visto di tutti i colori. Gonzalo ha chiesto a Maria di non sposare Fernando, un uomo che non ama, poi, in preda ai sensi di colpa e alla paura finisce per raccontare a Don Anselmo il segreto che lo lega a Don Celso, ovvero l’omicidio di Calvario. Come se non bastasse, il bel Gonzalo ha avuto modo di affrontare Francisca accusandola apertamente di aver ucciso Pepa, gli costerà caro? No, Don Celso prende le sue parti e prende tempo con Francisca: dopo i voti, Gonzalo partirà per Roma.

Torna oggi con una mini puntata di mezz’ora o anche meno e quindi con un piccolo scorcio di storie degli abitanti di Puente Viejo. Sembra che Mediaset abbia deciso di mandare in onda la delusione che attende Maria, ovvero l’ennesimo volta faccia di Gonzalo che, cadendo di nuovo nella tela di Don Celso, finisce per scegliere i voti e la vocazione alla fuga con Maria proprio quando lei aveva mandato all’aria la sua festa di fidanzamento. La delusione sarà grande questa volta, tornerà da Fernando?

Questa volta vogliamo incoronare personaggio della puntata la bella Maria. La dolce e combattiva Maria, vittima delle sue stesse bugie, finisce per prendere una cocente delusione dopo aver assaporato l’amore e la felicità con Gonzalo per ben due volte. Il promesso parroco la lascia per sempre, riusciranno i due a rimanere lontani?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori