Uomini e donne/ Anticipazioni, Trono Classico & Over: Adriana Peluso torna a far parlare di sè (News al 15 Novembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne: Anticipazioni e news trono Classico e trono Over: Beatrice Valli parla delle foto e svela alcuni succulenti dettagli in un video insieme a Marco Fantini. News del 15 Novembre

23marco-fantini
Marco Fantini

L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli nonchè ex gieffina, Adriana Peluso, continua a far parlare di sè anche dopo essere stata eliminata dai tronisti di Uomini e Donne. Una bellissima ragazza che non perde occasione per mettersi in mostra e questa volta il tramite è il suo profilo Instagram dove ha pubblicato uno scatto in compagnia del suo amato cane. La ragazza è stata recentemente intervistata dal settimana Vip sottolineando di essere molto simile a Rama Lila, corteggiatrice di Jonas, ma più semplice. La Peluso, evidentemente con il dente avvelenato, ha anche dichiarato di essere sicura che ad Andrea non piaccia Sharon.

Andrea Cerioli è tornato dal papà e nella sua cittadina. Il bel tronista di questa edizione di Uomini e donne, infatti, libero da impegni nella Capitale sia con le registrazioni che, a quanto pare, con le esterne, torna a casa per il fine settimana e anche oltre e così il papà decide di regalare un “momento” della vita quotidiana del figlio, ma cosa? E’ lui, almeno secondo quanto riportano i fan sulla pagina ufficiale Instagram, a scattare la foto ad Andrea appena sveglio e alle prese con il lavaggio dei denti in bagno! Ecco la foto, sarà felice Sharon Bergonzi di vivere questi momenti? 

Lunga notte insieme per Gianni Sperti e Karina Cascella. Due dei volti storici di Uomini e donne tornano a passare il fine settimana e la notte insieme ma non nel vero senso della parola, o almeno non nel senso “hot”. Cosa avranno fatto fino a tarda notte? Hanno lavorato. A dirlo è lo stesso ex ballerino che ha postato su Instagram la foto della sua amica Karina alle prese con l’allestimento di un nuovo store. Gianni scrive: “Lo ha sistemato lei il @dkkstore fino a tarda notte. Brava @karinacascella #giannisperti” e lei risponde “anche tu mi hai aiutato amore mio come solo tu sai fare??grazie da parte anche dei miei soci sei speciale un uomo speciale e guai a chi ti tocca????ti amo“. 

Simpatico botta e risposta, su Instagram, tra due ex protagonisti di Uomini e donne. Luca Viganò ed Eugenio Colombo hanno storie ben diverse: il primo è uscito dallo studio di Maria De Filippi insieme a Luce, ma la loro storia è finita poco dopo; è andata invece bene (benissimo!) ad Eugenio, che ha conosciuto Francesca, con la quale ha messo al mondo Brano (che ha circa 6 mesi) e con la quale il matrimonio è ormai prossimo. Tutti e due sono tronisti amatissimi dai fan e dagli aficionados del primo pomeriggio Mediaset (in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5) e sono anche amici. Luca ha postato sul social una foto che lo ritrae in un prato con un cappello di paglia in testa e il suo stesso commento allo scatto è: Basta pioggia, voglio il sole #me #norain #sun. Andando a dare unocchiata tra i commenti a quanto postato, si legge quello di Eugenio: Ma tu sei alcolizzato!?!?, con il barista che replica: @eugeniocolombo86 ma se ieri ho bevuto una birra ero ubriaco. Qui la foto!

E a quanto pare scoppia la mana del nudo anche per i giovani di Uomini e donne. Finora abbiamo assistito ai selfie a torso nudo di dame e cavalieri del trono over e adesso tocca agli ex protagonisti. Dopo le foto “scandalo” di Marco Fantini, ecco spuntare quello di Eugenio Colombo. L’ex tronista di Uomini e donne non ha fatto delle foto per un calendario ma è “colpa” della sua compagna se possiamo vederlo come mamma l’ha fatto o quasi. L’ultimo selfie hot è stato pubblicato da Francesca del Taglia nella tarda ora di ieri e ci mostra Eugenio in slip! Ha qualcosa da inviare al giovane Fantini? Sembra proprio di no. Ecco qui lo scatto

Ancora messaggi subliminali e dediche sulle pagine ufficiali social dei protagonisti di questo travagliato trono classico a tre. Ancora una volta è la bella corteggiatrice Rama Lila Giustini, davvero instancabile, a scrivere qualcosa che sembra essere dedicata proprio al suo tronista, Jonas Berami. L’attore avrà letto? Avrà gradito? Ecco la frase di una canzone di Alessandra Amoroso che la corteggiatrice ha condiviso su Facebook: “Anche se lo so non ti dimostro niente.. Non ho che te.. Il mio amore viaggia a velocità incostante…Non ho che te.. Mascherata indifferenza che nasconde la paura di poter restare senza di te.“.

A due giorni dall’annuncio del calendario senza veli di Beatrice Valli e Marco Fantini, le polemiche non si placano. La coppia nata a Uomini e donne nella scorsa stagione continua a stare al centro delle polemiche e delle critiche soprattutto per via della timidezza professata da lui e dal poco interesse per la notorietà professato da lei. Visto che le polemiche, anche sull’essere una buona madre, non si placano, ecco che i due sono tornati su Facebook per scrivere: “Alle ci ama con o senza calendario. Il bene o l’amore che noi proviamo verso Alle non viene meno solo perche’ abbiamo deciso di fare un calendario.Pensiamo soprattutto che certi legami non si possono spiegare a parole ma vi assicuro che Bea e’ una grande Donna e soprattutto una Mamma fantastica sempre presente per il suo piccolo. Un bacio Marco,Bea e Alle“. 

Tutti si chiedono: si saranno visti? Le super talpe sono sempre in giro e i seguaci di Maria de Filippi e di Uomini e donne, sono sempre pronti a beccare tronisti e corteggiatori. A volte, però, non ce n’è bisogno visto che sono loro stessi a dare “indizi” sulla loro vita tramite i social. Anche la bella Rama Lila Giustini ha postato una foto di una serata al Piper di Roma e questo ha lasciato intendere che la corteggiatrice fosse lì proprio nei giorni in cui anche il tronista fosse nella capitale. I due si sono visti per un’esterna o per altro? 

Il trono over tornerà la prossima settimana con una nuova registrazione e una nuova messa in onda ma i fan non dimenticano gli ex e soprattutto Daunia Cesari. La bella dama bionda continua ad essere molto ricercata sui social ma, a quanto pare, alcuni lumaconi le danno fastidio. E’ lei stessa che, qualche ora fa, sulla sua pagina ufficiale ha scritto: “Vi prego qualcuno legga lo status di quelli che si annoiano, si arrotolano nei sacchi a pelo, si spalmano di burro e giocano a fare le lumache così la smettono! Ho un’invasione di lumaconi nella home!!!!“. Con chi ce l’avrà?

Ed è nella tarda serata che arrivano le dichiarazioni ufficiali di Beatrice Valli e Marco Fantini sul calendario e le foto che hanno fatto discutere i fan di Uomini e donne così come quelli della coppia. L’ultima coppia nata all’interno del programma di Maria De Filippi è finita nel ciclone delle polemiche per via della loro decisione di fare un calendario hot. Nella giornata di ieri sul web sono circolate alcune foto del calendario che mostravano il ritocco di alcuni scatti della mamma 19enne e proprio per questo i due hanno deciso di usare un video per spiegare che non è come sembra e che la foto è uno scherzo che Marco e il loro manager hanno voluto fare a Beatrice (facendo un pò di pubblicità gratuita all’opera!). Ecco il video e la spiegazione dei nostri piccioncini. Ecco qui il video.

Il trono classico tornerà la prossima settimana con nuove puntate e una nuova registrazione che dovrebbe andare in scena non prima di giovedì pomeriggio. sul web, però, i pettegolezzi circolano veloci e così eccoci qua a parlare di uno “spoiler” su Teresa Cilia e uno dei suoi corteggiatori, ovvero Fabio Colloricchio. Quest’ultimo, infatti, ha tanto terreno da recuperare dopo quello che è successo con Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà e forse, proprio per questo, ha deciso di contattare la redazione per un fuori programma, quale? Andare a fare visita a Teresa nella sua bella Sicilia e nella sua città. Sembra, infatti, che Fabio sia stato avvistato insieme alla redazione proprio in quel di Ragusa, come sarà andata la sorpresa?

In questi giorni Maria de Filippi è presa da altri programmi e non può dedicare molto tempo a Uomini e donne che, anche questo fine settimana, non avrà alcune registrazione per quel che riguarda il trono over. Dame e cavalieri dovranno attendere metà settimana, o almeno sembra, ma secondo i ben informati la nuova “silurata” di questa edizione “rinnovata” potrebbe essere proprio Barbara De Santi. La maestrina, più volte ripresa da Maria De Filippi nelle scorse puntate, potrebbe essere stata sospesa dalla trasmissione nonostante i suoi diversi corteggiatori, sarà così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori